Suor Cristina è tutto finito! E’ tornata dal suo vero amore

L’incredibile talento ha avuto grande successo in tv, ma poi ha preso una decisione importante. Ecco cosa fa adesso Suor Cristina

Diventata un’icona della televisione e del mondo dello spettacolo per un lungo periodo, Suor Cristina è riuscita a suscitare in lei grande attenzione e curiosità.

(Suor Cristina/Ansa)

La dolcissima suora ha infatti colpito moltissimi telespettatori, i quali non si aspettavano un personaggio televisivo così importante nelle vesti di una suora. Ma dopo molte partecipazioni in tv, Suor Cristina ha preso una decisione importante. Ecco che cosa fa oggi.

Ecco che cosa fa adesso Suor Cristina

Era solo il 2014, quando negli studi di The Voice of Italy nacque una vera stella della musica italiana: Suor Cristina. La sorella, dopo essersi esibita la prima volta, dimostrando di avere una voce incredibilmente meravigliosa, lascio tutti senza parole, tra la giuria, il pubblico presente in sala e, ovviamente, i telespettatori che dimostrarono subito un grandissimo sostegno.

Tra i giudici che furono maggiormente colpiti dall’esibizione di Suor Cristina ci fu J-Ax, il quale si propose con gran veemenza per averla in squadra. Fu da quel momento che il percorso nel mondo dello spettacolo della dolcissima suora iniziò, coronato alla fine dalla vittoria del programma. Una vittoria meritatissima che contribuì a portare grande successo al talento (c’è da ricordare che Suor Cristina rifiutò il premio in denaro dopo la vittoria, in quanto aveva fatto voto di povertà).

Ovviamente, il suo percorso in televisione ha attirato molte critiche, soprattutto tra coloro che hanno reputato la scelta di partecipare al mondo dello spettacolo incompatibile con la vita di una suora di convento. Tuttavia, Suor Cristina ha sempre spiegato i motivi della sua scelta, affermando che il canto era per lei “è un modo per evangelizzare”.

(Suor Cristina/Ansa)

Dopo aver partecipato con grande successo a Ballando con le Stelle, però, Suor Cristina ha deciso di compiere una scelta importante per il suo futuro e per quello che è il suo percorso di vita. Il mondo dello spettacolo iniziava ad essere un po’ troppo stressante con la vita della Suora, ed è per questo che è maturata una decisione fondamentale.

Oggi, infatti, Suor Cristina ha deciso di abbandonare il mondo della televisione e tornare a vivere in convento insieme alle suore Orsoline. Il suo percorso di fede, infatti, è continuato in maniera decisa e la suora ha deciso di prendere i voti perpetui.

Impostazioni privacy