Paola Barale confessa la sua malattia e la decisione presa

In una commovente intervista, Paola Barale confessa la sua malattia e la decisione presa. Ecco che cosa farà

Spesso ci sono storie che non conosciamo, nonostante i protagonisti di queste siano personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Paola Barale, che in un’intervista ha parlato della sua malattia.

(Paola Barale malattia/Rai/Archivio)

Ospite durante una puntata di Domenica In, la nuova concorrente di Ballando con le stelle ha deciso di parlare della sua vita privata e di alcune sue condizioni di salute. La donna ha infatti parlato della sua assenza dal mondo della televisione per alcuni anni, oltre alla sua malattia. Inoltre, ha anche voluto affrontare il tema della sua malattia, comunicando quella che è la sua decisione a riguardo. Ecco che cos’ha detto.

Parola Barale parla della sua malattia: “Ecco che cosa ho deciso di fare”

Arrivata come concorrente di Ballando con le Stelle 2022 in forma smagliante, Paola Barale ha deciso di concedersi un’intervista a Domenica In, parlando della patologia di cui soffre. La showgirl è stata lontana dal mondo della televisione per molti anni, ma ora è tornata su Rai 1 per affrontare il famoso talent show.

La sua è una forma pazzesca e la condizione de suo fisico lo dimostra, nonostante la bella showgirl ha dichiarato: “Io non mi sono mai piaciuta”. La nuova ballerina ha affermato che da giovane non si piaceva molto e che ora, quando rivede le foto dice “ammazza”, affermando che ora non si piace, ma che tra vent’anni magari dirà tra sé e sé che non è così male.

(Paola Barale malattia/Ansa)

Ma non solo fisico e giovinezza. Intervista dall’intramontabile Mara Venier, la bella Barale ha parlato anche di alcune sue condizioni di salute, affrontando il tema della sua malattia. La cinquantenne, che appare ancora giovanissima e in grande forma, ha annunciato di soffrire di spondilolistesi, una seria patologia alla schiena.

Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti – ha rivelato la showgirl – però ho deciso di non farlo (riferendosi all’operazione proposta dai medici) e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi”. Dunque, la Barale ha preso la decisione di non operarsi e di agire, invece, attraverso la fisioterapia. Quindi non possiamo fare altro che un grandissimo in bocca al lupo per la showgirl, augurandole delle buone performance nel talent show.

Impostazioni privacy