Grande Fratello: è successo di nuovo, ma come è possibile

Provvedimento disciplinare per i concorrenti del reality show: il comunicato ufficiale

Anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non stanno mancando polemiche e critiche. Dopo il caso Marco Bellavia, sono stati in tanti a muoversi contro il reality sia da casa che da parte dello stesso mondo dello spettacolo. Tanti telespettatori hanno chiesto addirittura la chiusura immediata del programma dato che si è parlato di vero e proprio bullismo.
Nelle ultime ore, però, all’interno della casa è arrivato un nuovo provvedimento disciplinare per i concorrenti, che di conseguenza non hanno preso affatto bene. Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.
grande fratello
Grande Fratello: è successo di nuovo, ma sono ripetitivi!

Provvedimenti per i concorrenti della scuola del Grande Fratello Vip

Poche ore fa i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip hanno ricevuto un comunicato da parte della produzione del programma condotto da Alfonso Signorini in cui è stato rivelato che purtroppo il loro budget per fare la spesa settimanale è stato diminuito per aver infranto il regolamento del programma.
Il budget settimanale per i ragazzi è passato dai 380 euro a ben 300. Circa 80 euro in meno…  Ovviamente tale decisione non è stata presa benissimo. Ma cosa avranno mai combinato i concorrenti?
grande fratello
grande fratello vip (logo)

Perchè i concorrenti sono stati puniti?

In queste ore sono in tanti a chiedersi il motivo per cui i concorrenti del reality sono stati puniti dalla produzione del Grande Fratello Vip. A quanto pare, la motivazione è molto facile, pare che tale decisione sia stata presa dopo che molti non hanno rispettato le regole del freeze.

Potrebbe sembrare un motivo sciocco e invece Alfonso Signorini e tutto lo staff hanno deciso di punirli in questo modo. Il più preoccupato per questa decisione sembra essere Luca Saldino.

L’ex tronista di Uomini e donne pensa che sia davvero impossibile fare la spesa con un budget così misero per tutti. Della stessa opinione è anche Cristina che ha invitato tutti i ragazzi a fare più attenzione alle regole del gioco in modo da evitare altri problemi in futuro.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.
Impostazioni privacy