Gianni Morandi: sapevi che ha perso una figlia? Si chiamava Serena

Lo sapete che Gianni Morandi in passato ha perso una figlia?

Lo vediamo sempre allegro e piano di energia, ma pochi sanno che Gianni Morandi in cuor suo nasconde un grande dolore. Stiamo parlando di un fatto accaduto nel lontano 1967 quando un giorno di gioia si è trasformato in un terribile lutto.

gianni morandi
Gianni Morandi: sapevi che ha perso una figlia? Si chiamava Serena

Il cantante ricorda la figlia Serena scomparsa

Gianni Morandi ha perso sua figlia appena nata. Serena, questo era il suo nome e in pochi sanno “che ha vissuto solo nove ore. La piccola era nata , un anno dopo il primo matrimonio avuto con Laura Efrikian.

Una grave crisi respiratoria l’ha portata via alla mamma, con il padre che proprio in quei giorni era in finale con il compianto Claudio Villa al programma Scala Reale. All’epoca Gianni Morandi aveva solo 23 anni.

gianni morandi
gianni morandi e laura

Laura Efrikan, ex moglie di Gianni Morandi ricorda quel terribile giorno

Di questo triste giorno ne hanno parlato diverse volte sia lui che lei. Qualche anno, fa Laura, ospite a Vieni da me, ha raccontato cosa ha vissuto in quei momenti e sopratttutto cosa ha dovuto sopportare dopo.

Separarsi da un proprio figlio non è facile, è un lutto troppo difficile da spiegare. “Ricordo che ero a casa e nevicava, era il 5 gennaio. Ricordo la corsa in clinica, una verso una sala operatoria, lenzuola bianche… Poi torno nella camera e vedo che mi portano fiori, fiori e fiori. Poi li hanno portati via. Ho sentito la voce di mio padre che diceva ‘qualcuno glielo dovrà dire‘”.

La povera bambina, chiamata Serena ha vissuto solo 9 ore. Gianni Morandi, appena appresa la triste notizia subito corse dalla sua amata e in quel caso ha subito riuscito a trovare le giuste parole per confortare la sua metà. Nonostante la giovane età è stato un grande uomo. Purtroppo, quello che è accaduto è un dramma che ancora oggi tiene in qualche modo unita la coppia di una volta.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio.7