Eddy Martens: ricorda Antonella Clerici e rivela “Ho la nausea”

In un’intervista ha parlato del suo rapporto on Antonella Clerici e di avere “la nausea” al ricordo di alcune cose. Ecco cos’ha detto Eddy Martens

Tra le presentatrici italiane più famose non possiamo non citare la bellissima e meravigliosa Antonella Clerici. La conduttrice dai capelli d’oro è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua simpatia e alla capacità di conduzione, in particolar modo del suo programma più famoso: “La prova del Cuoco”.

Eddy Martens

Ma la Clerici è stata spesso al centro del gossip e del mondo dello spettacolo, soprattutto in materia di relazioni amorose. A questo proposito, in un’intervista Eddy Martens, storico ex compagno della Clerici, ha parlato del suo rapporto con Antonella, dicendo di avere ancora “la nausea” per alcuni spiacevoli episodi. Ecco che cosa ha raccontato.

Eddy Martens parla della storia con Antonella Clerici “Ho ancora la nausea la ricordo”

Ci sono storie che spesso non vengono affatto dimenticate, nonostante gli anni passati e i nuovi incontri che possono esserci durante tutto l’arco della vita. È questo il caso di Antonella Clerici ed Eddy Martens, suo storico ex fidanzato. La coppia ha fatto spesso parare di sé e per molto tempo i due sono stati al centro del gossip italiano.

A dimostrazione di questo, fa ancora discutere una recente intervista rilasciata dall’ex ballerino, il quale ha voluto parlare della sua storia con Antonella Clerici e di quelle che sono stati gli aspetti negativi di tanta esposizione mediatica.

Nonostante la famosa conduttrice non abbia mai amato l’esagerata esposizione mediatica della sua vita privata, la storia d’amore con Eddy Martens è spesso stata al centro dei pettegolezzi e delle indiscrezioni. È proprio su questo che il ballerino è voluto intervenire, dicendo di avere ancora “la nausea” al ricordo di come il rapporto con la famosa conduttrice sia finto nel mirino di tante polemiche e cattiverie.

(Eddy Martens e Antonella Clerici/ANSA)

A far arrabbiare il ballerino, infatti, sono state le troppe indiscrezioni inventate e, soprattutto, le affermazioni pesanti, a volte anche razziste, sul suo conto. Non deve essergli andato giù, infatti, il mondo dei pettegolezzi e del gossip italiano, spesso troppo invadente e a volte per nulla rispettoso.

Martens ha infatti dichiarato che il suo legame con l’Italia è ormai dissolto e che vive benissimo in Belgio. L’unica cosa che lo rende ancora vicino al Bel Paese, infatti, è sua figlia Maelle, avuta proprio con la conduttrice Rai.

Impostazioni privacy