Denise Pipitone: parla la super testimone e rivela tutto

Denise Pipitone, continuano le indagini sulla pista valtellinese: per la prima volta, ad Ore 14, parla Gijlia, la super testimone che avrebbe fotografato Danas e sua madre

La madre di Denise Pipitone nonostante siano trascorsi tanti anni non si è mai arresa nell’aver perso la sua bambina. Ancora oggi non si capisce se la piccola sia stata uccisa o rapita da qualcuno e nascosta da qualche parte.

Quel che è certo ad oggi è che il dolore di Piera Maggio e la speranza nel ritrovarla non si è mai spento. in tutto questo tempo numerose sono state le piste aperte, tra cu anche diversi indagati.

Ad oggi però nessuna certezza, solo tanto dolore. Di recente si è seguita la pista valtellinese, che sembra stia dando qualche risultato più concreto.

denise pipitone
Denise Pepitone: parla la super testimone e rivela tutto

Denise Pepitone: parla la super testimone e rivela tutto

La pista valtellinese parte da una testimone egiziana, Susanna, che diceva, nel 2005, di aver riconosciuto Denise in una foto mostratale da Gijlia, che lavorava a casa sua. La foto ritraeva una bambina, chiamata Danas, in compagnia della sua presunta madre, Shakira. All’epoca si provò a seguire questa pista ma molte problematiche hanno reso tutto difficile e poi abbandonato.

Ora però qualcosa sembra essere cambiato e gli inquirenti hanno ripreso in mano il tutto. Per Piera Maggio si è aperta una nuova speranza, anche se fino ad oggi la donna ha mostrato sempre determinazione nella chiedendo verità e giustizia. La piccola Denise che all’epoca aveva solo tre anni è stata rapita e portata via.

denise pipitone
denise pipitone: ancora aperte le ricerche

L’intervento di Ore 14

La pista su Denise Pipitone è stata riaperta grazie all’intervento di Ore 14, in onda su Rai 2. La redazione è riuscita ad individuare Gijlia, la ragazza kossovara che nel 2005 avrebbe fatto vedere la foto di Danas (presunta Denise Pipitone) a Susanna.

Innanzitutto, Gijlia nella sua intervista a Ore 14 si chiede come mai “mi cercate solo adesso?”, sottolineando che in tutti questi anni nessuno si è preoccupato di lei. La ragazza ha negato tutto, spiegando che non conosce nessuna Danase e che Susanna si è inventata tutto.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio7.