Antonella Clerici: foto “roventi” con lui

Antonella Clerici e le foto “roventi” con lui, i paparazzi non perdonano: la conduttrice torna sotto i riflettori, per lei periodo d’oro.

L’amore dei fan non le รจ mai mancato, ma Antonella Clerici ha comunque vissuto un periodo di “crisi” dopo che, la Rai, ha deciso di spodestarla dal timone de La prova del cuoco, mettendo al suo posto Elisa Isoardi. Alla fine, perรฒ, la Clerici si รจ di nuovo ritagliata il suo spazio sulla rete Rai, innovando l’intrattenimento a tema culinario col nuovo progetto E’ sempre mezzogiorno.

antonella clerici foto radio7
Le foto “roventi”, la conduttrice colta in flagrante (foto: Web).

Ormai da tre anni รจ alla guida del nuovo programma e i risultati sono, come sempre piรน che positivi. Per lei perรฒ ci sono state novitร  anche in amore, che pare sia presentissimo nella vita di “Antonellina”; arrivano le foto con lui, la conduttrice colta dai paparazzi cosรฌ.

Antonella Clerici e le foto “roventi” con lui: attimi di passione per la conduttrice

Nel corso della sua vita, la Clerici รจ stata piรน volte al centro delle cronache di gossip per i suoi matrimoni e per le sue relazioni; in molti ricorderanno la love story con Massimo Giletti, che ha spesso rivelato come proprio la Clerici sia stata una delle donne che piรน ha amato nella sua vita.

Tra i due c’รจ oggi stima e affetto, mentre con lโ€™ex ballerino belga di origini africane Eddy Martens รจ legata dalla figlia Maelle, oggi una giovane adolescente che sembra aver ereditato i ricci della mamma. Al giorno d’oggi, comunque, la Clerici ha ritrovato l’amore fra le braccia di Vittorio Garrone, con la relazione ufficializzata nel 2016; i due convivono dal 2018 in Piemonte.

Di recente, i paparazzi della rivista Chi hanno proprio colto la conduttrice intenta a scambiarsi dolci effusioni per le strade di Milano con l’imprenditore; piรน complici che mai i due sono innamoratissimi.

antonella clerici foto radio7
Antonella e l’amore col suo Vittorio (foto: rivista Chi).

“Sei anni di relazione e non cโ€™รจ traccia di noia. Una passione che brucia ma non si consuma” si legge (come segnala anche il sito La Nostra TV) tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Arrivata a 58 anni, Antonella puรฒ godersi una carriera televisiva ancora florida e un amore che sembra regalarle giorno dopo giorno tantissime emozioni; il momento, per lei, รจ piรน che positivo.

Impostazioni privacy