Antonella Clerici: foto “roventi” con lui

Antonella Clerici e le foto “roventi” con lui, i paparazzi non perdonano: la conduttrice torna sotto i riflettori, per lei periodo d’oro.

L’amore dei fan non le è mai mancato, ma Antonella Clerici ha comunque vissuto un periodo di “crisi” dopo che, la Rai, ha deciso di spodestarla dal timone de La prova del cuoco, mettendo al suo posto Elisa Isoardi. Alla fine, però, la Clerici si è di nuovo ritagliata il suo spazio sulla rete Rai, innovando l’intrattenimento a tema culinario col nuovo progetto E’ sempre mezzogiorno.

antonella clerici foto radio7
Le foto “roventi”, la conduttrice colta in flagrante (foto: Web).

Ormai da tre anni è alla guida del nuovo programma e i risultati sono, come sempre più che positivi. Per lei però ci sono state novità anche in amore, che pare sia presentissimo nella vita di “Antonellina”; arrivano le foto con lui, la conduttrice colta dai paparazzi così.

Antonella Clerici e le foto “roventi” con lui: attimi di passione per la conduttrice

Nel corso della sua vita, la Clerici è stata più volte al centro delle cronache di gossip per i suoi matrimoni e per le sue relazioni; in molti ricorderanno la love story con Massimo Giletti, che ha spesso rivelato come proprio la Clerici sia stata una delle donne che più ha amato nella sua vita.

Tra i due c’è oggi stima e affetto, mentre con l’ex ballerino belga di origini africane Eddy Martens è legata dalla figlia Maelle, oggi una giovane adolescente che sembra aver ereditato i ricci della mamma. Al giorno d’oggi, comunque, la Clerici ha ritrovato l’amore fra le braccia di Vittorio Garrone, con la relazione ufficializzata nel 2016; i due convivono dal 2018 in Piemonte.

Di recente, i paparazzi della rivista Chi hanno proprio colto la conduttrice intenta a scambiarsi dolci effusioni per le strade di Milano con l’imprenditore; più complici che mai i due sono innamoratissimi.

antonella clerici foto radio7
Antonella e l’amore col suo Vittorio (foto: rivista Chi).

“Sei anni di relazione e non c’è traccia di noia. Una passione che brucia ma non si consuma” si legge (come segnala anche il sito La Nostra TV) tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Arrivata a 58 anni, Antonella può godersi una carriera televisiva ancora florida e un amore che sembra regalarle giorno dopo giorno tantissime emozioni; il momento, per lei, è più che positivo.