Amici, ricordi Moreno? Assurdo adesso fa tutto un altro lavoro

Tutti noi ricordiamo vari ragazzi che hanno fatto parte del programma in questi vent’anni di messa in onda, ma qualcuno, forse un po’ di più.

Amici di Maria De Filippi è riuscita a far conoscere al grande pubblico moltissimi ragazzi che volevano intraprendere la carriera artistica, anche con ottimi successi, basti pensare ad Alessandra Amoroso.

Amici, ricordi Moreno? Davvero fa questo di lavoro adesso!
Amici, ricordi Moreno? Davvero fa questo di lavoro adesso!

Tra i tanti cantanti che sono passati nel programma e che hanno fatto parlare di se troviamo anche Moreno, che ha stupiti tutti con la sua incredibile bravura nel fare del rap, ma che cosa fa oggi e com’è diventato?

Amici, ricordi Moreno? Assurdo adesso fa tutto un altro lavoro

Il programma che si impegna nella ricerca di nuovi talenti in ambito musicale e non solo è sempre un ottimo trampolino di lancio per i giovani artisti, e tra gli altri, abbiamo visto passare Moreno Donadoni, nato nel 1989 a Genova.

La sua partecipazione alzò anche un po’ di chiacchiericcio perchè fu il primo cantante rap a presentarsi nella dodicesima edizione, riuscendo anche a portarsi a casa la vittoria, contro il parere iniziale di tutti.

Il pubblico che lo seguiva da casa lo adorava letteralmente e terminato, ha avuto un grandissimo successo grazie alle sue canzoni, con il quale ha anche girato completamente l’Italia facendo vari tour.

Nell’edizione dell’anno dopo ha anche preso parte al programma in una nuova veste, ovvero quella di direttore artistico di una delle due squadre che partecipavano, nel 2015 ha partecipato anche al Festival di Sanremo e dopo due anni lo abbiamo visto in televisione come uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi.

Ma cosa è successo poi dopo? Moreno ha lasciato completamente la sua passione per la musica e si è dedicato ad un’altro settore, è infatti diventato opinionista sportivo, possiamo vederlo su SportItalia in questa nuovissima veste.

Lo scorso anno poi, ha cantato al concerto di Natale in Vaticano che abbiamo avuto modo di vedere su Canale5, lasciando tutti completamente a bocca aperta perchè nessuno si aspettava di vederlo!

Amici, ricordi Moreno? Davvero fa questo di lavoro adesso!
Amici, ricordi Moreno? Davvero fa questo di lavoro adesso!

Forse ha iniziato nuovamente a scrivere e quindi a breve lo sentiremo nuovamente nelle radio e allo stesso tempo continua la sua nuova passione come opinionista sportivo? Ovviamente Moreno, crediamo, non ha mai abbandonato il suo primo amore, ovvero la musica!

A livello estetico è quasi come era da ragazzo, non sembra essere invecchiato, c’è solamente un viso più maturo, ma com’è giusto che sia e come  accade a tutti noi con il passare degli anni.

Impostazioni privacy