Amici: Alessandra Celentano si sente male

Alessandra Celentano rimane a parlare con Raimondo Todaro per la questione Asia. E lo scontro tra i due sembra essere inevitabile.

Nel day time di Amici di Maria De Filippi si è verificato l’ennesimo scontro tra i due professori, ovvero Raimondo Todaro e la maestra Alessandra Celentano.

Ancora una volta, la discussione è nata a causa di Asia – allieva del programma – e Claudia – la sfidante. Ma partiamo da principio e vediamo cosa è successo in puntata.

Amici: Celentano contro Todaro
Amici: Celentano contro Todaro (Fonti Web)

I fan della trasmissione dovrebbero essere abituati agli scontri tra i professori, in particolar modo tra il maestro Raimondo Todaro e la nipote del molleggiato Adriano Celentano.

Come si può leggere sul sito de Lanostratv.it, in studio è stato chiamato Ramon che doveva affrontare un compito che in puntata andata in onda domenica non si è fatto in tempo a fare.

Amici: Celentano contro Todaro

Ha eseguito un una coreografia di Danza Modern in modo perfetto, tanto che Raimondo Todaro gli ha fatto i suoi complimenti.

Ha assistito anche la Celentano che dopo la fine dell’esibizione dell’allievo lo ha mandato via per avere un confronto con il maestro di Latino.

Raimondo, infatti, ha mandato in sfida Asia contro Claudia, che ha già sfidato Gianmarco, perdendo. All’insegnante, però, è piaciuta molto la sfidante.

Ma la Celentano ha detto “Io a vedere una ragazza così mi sento male, non capisco come fai tu. Questa piange dalla mattina alla sera, è disperata”.

L’insegnante di danza classica è convinta che nella sfida di domenica tra le due ragazze la scelta ricada senza ombra di dubbio su Claudia.

Ed ancora afferma “Questa piange da mattina alla sera, non cambia nulla in una settimana di sfida. Non ci credo che tu non sappia già chi prendi.

Amici: Celentano contro Todaro
Lo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (Instagram)

Cosa ti ci vuole per capire che con Asia non puoi andare avanti, se non tra otto anni. Con Claudia ci può essere un inizio”.

Insomma, per la Celentano non è giusto far aspettare una ragazza così, ma Raimondo Todaro però le dice che è più una questione di testa, vuole rivederla come era all’inizio, come quando era entrata.

Questa discussione è stata fatta vedere ai ragazzi ed Asia concorda con l’insegnante Celentano. E voi come la pensate su questa discussione? Ha ragione la maestra di Danza Classica o Todaro?