Alfonso Signorini: il lavoro che non ti aspetti prima della carriera tv

Sapete che lavoro faceva Alfonso Signorini prima di diventare giornalista e conduttore?

Oggi la sua carriera รจ arrivata davvero all’apice del successo. Alfonso Signorini, oltre a condurre il Grande Fratello Vip รจ anche direttore di un famoso settimanale Chi. Nonostante le tante polemiche che lo stanno interessando anche in queste settimane per via di alcuni episodi accaduti all’interno della casa, il presentatore รจ riuscito almeno fino ad oggi a mostrare grande professionalitร  e talento nel suo lavoro. Oggi รจ un uomo di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo, ma lo sapete cosa faceva prima?

alfonso signorini
Alfonso Signorini: il lavoro che non ti aspetti prima della carriera tv

Alfonso Signorini, cosa faceva prima di diventare famoso?

Per capire chi era e cosa faceva Alfonso Signorini prima di diventare un personaggio pubblico bisogna fare un tuffo nel passato. Ha studiato da ragazzo al Liceo Classico Omero di Bruzzano, quartiere periferico che si trova a nord di Milano, poi l’universitร  e il lavoro.

Si รจ laureato in lettere ed ha insegnato italiano, geografia, greco, latino e storia al Liceo Classico sempre a Milano.

Dopo alcuni anni ha iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo e da insegnante il passo รจ stato davvero breve. In poco tempo รจ diventato direttore di un giornale tutto suo diventando anche conduttore televisivo.

grande fratello vip
grande fratello vip: signorini ancora al timone

La vita privata del conduttore

Sulla sua carriera praticamente sappiamo tutto. Ancora adesso, Alfonso Signorini รจ molto amato dal pubblico e lo confermano le ultime edizione del Grande Fratello di cui รจ al timone. Diversamente , invece, si sa ben poco sul suo privato.

L’unica cosa che sappiamo รจ che รจ stato legato tanti anni sentimentalmente ad un politico. La loro storia รจ stata molto importante e lo stesso Signorini ha confessato di recente di aver sofferto per la rottura. La vita, poi va avanti e bisogna essere coraggiosi. Oggi sembra che nel suo cuore ci sia giร  un’altra persona ma al momento resta top secret il suo nome.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio.7
Impostazioni privacy