Uomini e Donne: Tina Cipollari arriva la proposta shock

Uomini e Donne, per Tina Cipollari arriva la proposta shock: l’opinionista riceve un sorprendente apprezzamento che fa discutere.

Tina Cipollari è una vera e propria colonna di Uomini e Donne, presente praticamente al dating show in tutte le veste sin dalla nascita del programma; alla sua personalità, Maria De Filippi, non vuole proprio rinunciare.

uomini e donne tina proposta shock radio7
(foto: Web).

I fan di vecchia data ricorderanno comunque tutto il fascino e la bellezza della giovane Cipollari, che pare faccia comunque stragi di cuori anche oggi che offre una sensualità sicuramente più “matura”; per lei arriva la proposta shock che fa discuramente discutere, da lasciare senza parole.

Uomini e Donne, proposta shock Tina Cipollari: l’apprezzamento che fa discutere

Con la sua esuberanza e la sua lingua più che tagliente, Tina finisce sempre al centro dell’attenzione al dating show; più nello specifico, l’opinionista pare non mancare mai quando ci sono divertenti siparietti oppure accesi dibattiti.

Visto il suo ruolo, sorprende quindi che, questa volta, la Cipollari sia sotto i riflettori per un apprezzamento che le è stato fatto; a quanto pare infatti ha espresso parole al miele per lei Giorgio Manetti, “il gabbiano” ex-storico di Gemma Galgani.

In una recente intervista alla rivista Nuovo TV (come riprende anche il sito La Nostra TV), l’ex-cavaliere toscano ha parlato dell’opinionista e di cosa pensa di lei, facendole anche una particolare proposta che ha lasciato stupiti tutti quanti i fan.

“Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando viole io ci sono” ha svelato Giorgio a sorpresa, lanciando l’invito alla Cipollari; Manetti non ha mai nascosto la stima verso l’opinionista, che tra l’altro si è schierata fermamente dalla sua parte (ovviamente, vista la rivalità con la dama) dopo la fine della storia con Gemma, ma chissà che l’invito non nasconda altro…

uomini e donne tina proposta shock radio7
Le nuove parole di Giorgio Manetti su Tina (foto: Web).

Nell’intervista Giorgio ha poi definito la Cipollari anche intelligente ed empatica, rivelando come oltre al ruolo di opinionista (che è quello per cui la vedono la maggior parte delle persone) c’è una donna molto vitale, simpatica e soprattutto pacata.

Insomma, Manetti pare si consideri fortunato di aver conosciuto la “vera” Tina libera dai panni di opinionista ed anche di essere suo amico; che le sue parole suscitino una nuova reazione della Galgani? In caso, prossimamente lo scopriremo.