Uomini e Donne: Tina Cipollari arriva la proposta shock

Uomini e Donne, per Tina Cipollari arriva la proposta shock: l’opinionista riceve un sorprendente apprezzamento che fa discutere.

Tina Cipollari รจ una vera e propria colonna di Uomini e Donne, presente praticamente al dating show in tutte le veste sin dalla nascita del programma; alla sua personalitร , Maria De Filippi, non vuole proprio rinunciare.

uomini e donne tina proposta shock radio7
(foto: Web).

I fan di vecchia data ricorderanno comunque tutto il fascino e la bellezza della giovane Cipollari, che pare faccia comunque stragi di cuori anche oggi che offre una sensualitร  sicuramente piรน “matura”; per lei arriva la proposta shock che fa discuramente discutere, da lasciare senza parole.

Uomini e Donne, proposta shock Tina Cipollari: l’apprezzamento che fa discutere

Con la sua esuberanza e la sua lingua piรน che tagliente, Tina finisce sempre al centro dell’attenzione al dating show; piรน nello specifico, l’opinionista pare non mancare mai quando ci sono divertenti siparietti oppure accesi dibattiti.

Visto il suo ruolo, sorprende quindi che, questa volta, la Cipollari sia sotto i riflettori per un apprezzamento che le รจ stato fatto; a quanto pare infatti ha espresso parole al miele per lei Giorgio Manetti, “il gabbiano” ex-storico di Gemma Galgani.

In una recente intervista alla rivista Nuovo TV (come riprende anche il sito La Nostra TV), l’ex-cavaliere toscano ha parlato dell’opinionista e di cosa pensa di lei, facendole anche una particolare proposta che ha lasciato stupiti tutti quanti i fan.

“Tina Cipollari mi piace, รจ una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando viole io ci sono” ha svelato Giorgio a sorpresa, lanciando l’invito alla Cipollari; Manetti non ha mai nascosto la stima verso l’opinionista, che tra l’altro si รจ schierata fermamente dalla sua parte (ovviamente, vista la rivalitร  con la dama) dopo la fine della storia con Gemma, ma chissร  che l’invito non nasconda altro…

uomini e donne tina proposta shock radio7
Le nuove parole di Giorgio Manetti su Tina (foto: Web).

Nell’intervista Giorgio ha poi definito la Cipollari anche intelligente ed empatica, rivelando come oltre al ruolo di opinionista (che รจ quello per cui la vedono la maggior parte delle persone) c’รจ una donna molto vitale, simpatica e soprattutto pacata.

Insomma, Manetti pare si consideri fortunato di aver conosciuto la “vera” Tina libera dai panni di opinionista ed anche di essere suo amico; che le sue parole suscitino una nuova reazione della Galgani? In caso, prossimamente lo scopriremo.

Impostazioni privacy