Regina Elisabetta: la foto dopo la sua morte è da brividi

Regina Elisabetta, la foto dopo la sua morte è da brividi e diventa subito virale: ecco qual è, può avere un significato profondo.

Il Regno Unito e tutto il mondo ha ormai preso coscienza da diverso tempo della scomparsa della regina Elisabetta, uno dei sovrani più influenti della Storia mondiale e sicuramente il più influente di tutto il Novecento.

regina elisabetta foto morte da brividi radio7
(foto: Mediaset Infinity).

Al suo posto si è già insediato il figlio Carlo come re Carlo III che, a giorni, verrà incoronato ufficialmente; intanto molti sudditi e cittadini in tutto il mondo si interrogano su una particolare foto da brividi correlata proprio alla dipartita di Elisabetta II.

Regina Elisabetta, la foto dopo la sua morte è da brividi: eccola, ha emozionato tutti

Dopo l’annuncio ufficiale della morte della regina Elisabetta, è apparsa una particolare nuvola che è stata immortalata; la foto ha fatto il giro del web ed ha emozionato davvero tutti quanti, che hanno dato subito un valore simbolico a quanto apparso in cielo.

Come si vede nello scatto infatti, la nuvola sembra formi il volto della compianta monarca, alto nel cielo tra due viali alberati; la foto è riportata da Insider Paper, riprendendo il Daily Mail, su Twitter (come segnala il sito ogmag.net) e mostra chiaramente la particolare conformazione della nuvola, illuminata da una particolare luce.

Per molti, quest’apparizione è stato un chiaro messaggio della monarca defunta, in un ultimo saluto ai suoi sudditi; dietro alla nuvola tanti hanno visto l’eternità dell’amatissima monarca. Suo figlio Carlo III avrà l’arduo compito di continuare il lavoro svolto dalla madre in decenni di regno, ottenendo quel gradimento che la regina Elisabetta ha sempre avuto dal popolo.

regina elisabetta foto morte da brividi radio7
(foto: Twitter/InsiderPaper).

Restano ancora dubbi poi sulle ragioni della morte della monarca, ufficialmente attestata per “vecchiaia”; in ogni caso il popolo del Regno Unito dovrà abituarsi ad un nuovo regno senza di lei, intonando God Save the King  in omaggio del nuovo sovrano.

L’evento ha portato di nuovo sotto i riflettori la Royal Family, con Harry e Meghan protagonisti di diversi rumors; Carlo III riuscirà a riportare “a casa” il suo figlio minore? In attesa dell’incoronazione, ha già posato ufficialmente come re insieme alla regina consorte Camilla e all’erede al trono, il nuovo principe di Galles William, affiancato dalla principessa e moglie Kate.

Impostazioni privacy