Madonna, il suo volto è sfigurato: il dramma della chirurgia estetica

Madonna spiazza tutti, in volto è quasi irriconoscibile: il nuovo video della regina del pop che non lascia indifferenti.

Indiscutibilmente considerata da tutti come regina del pop, Madonna ha sempre dimostrato di avere una forte personalità oltre che un grandissimo talento musicale; spesso irriverente e provocatoria, ha fatto più volte parlare di sé rimanendo sempre e comunque amatissima dai suoi fan.

madonna spiazza tutti volto irriconoscibile radio7
La regina del pop quasi irriconoscibile: ecco come si è mostrata in video (foto: Instagram Madonna).

Icona artistica a tutto tondo, nonché della comunità LGBTQ, a 64 anni è ancora seguitissima; per questo, in molti di recente si sono chiesti cosa le sia successo al viso dopo un video sicuramente particolare che ha fatto discutere.

Madonna spiazza tutti, in volto è quasi irriconoscibile: il video fa discutere

La regina del pop torna di nuovo al centro delle polemiche e, come successo in questi ultimi anni, tutto parte ancora una volta dai social. Di recente, Madonna ha infatti pubblicato un particolare video su TikTok, dove fa coming out; sul social cinese il contenuto è subito diventato virale ed ha sollevato diverse questioni.

Come riporta il sito ogmag.net, in molti credono che questo coming out sia in realtà finto, anche perché già da tempo la cantante aveva confessato di essere bisessuale; a far discutere è stato però anche il suo particolare look e i dettagli del volto.

Madonna si è presentata nel video con una chioma rosa fluo, ma il volto è apparso quasi irriconoscibile; in molti credono che sia frutto di ulteriori ritocchini fatti dalla popstar.

madonna spiazza tutti volto irriconoscibile radio7
La cantante spiazza tutti con un particolare video (foto: TikTok).

Piuttosto particolare anche il gesto nel video della cantante; ha infatti provato a lanciare di spalle un paio di slip dello stesso colore dei suoi capelli, provando a fare canestro nella cesta dei panni sporchi. “Se non ci riesco, significa che sono gay” ha scritto nel commento, aggiungendo poi di non esserci riuscita e dunque di essere gay.

Ancora una volta, con le sue azioni, Madonna fa discutere; non tanto per il coming out, quanto piuttosto per il particolare tipo di provocazione lanciata e il tentativo di scombussolare il web. Come da decenni a questa parte, Madonna è sempre Madonna e, mai banale, riesce sempre a far parlare di sé.

Impostazioni privacy