Kyle Jenner e sua figlia con lo stesso anello di diamanti: il prezzo è da milionari

Kyle Jenner e sua figlia sfoggiano lo stesso anello di diamanti. Fan increduli: la cifra è shock. Andiamo a scoprire nel dettaglio quanto è costato. 

Kyle Jenner è sicuramente una delle influencer più famose al mondo, sempre più ragazze si ispirano a lei e ai suoi modi di fare. Peccato che recentemente ha condiviso con i suoi followers un regalo mamma e figlia, decisamente fuori dagli standard economici comuni. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Kyle Jenner figlia anello diamanti
Kyle Jenner e la figlia hanno lo stesso anello diamanti: ecco la cifra shock

Qualche ora fa la sorella di Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con scritto “Papà ci ha regalato gli anelli abbinati”. Nell’immagine si possono notare le mani di Kyle e di sua figlia con indosso due anelli con due grossi diamanti abbinati.

La showgirl ha confermato che si è trattato di un preziosissimo dono da parte di suo marito. Ora però i fan si chiedono: ma quanto saranno costati? Quello che possiamo dirvi è che la cifra è shock. Siete curiosi di scoprire quanto valgono? Vediamolo insieme.

Kyle Jenner: lei e sua figlia sfoggiano lo stesso anello di diamanti, la cifra è shock

L’anello regalato a Kyle e a sua figlia è un modello Toi et Moi (ovvero Tu ed io). Motivo per cui si tratta di gioielli uguali che hanno la stessa fascia in oro bianco e due enormi diamanti incastonati. Ovviamente, quello che sfoggia la bambina è una miniatura, l’originale le starebbe troppo grande.

A vederli si intuisce sin da subito che valgono una fortuna, il prezzo preciso non è stato ancora confermato. Ma alcune fonti dicono che i due anelli valgono all’incirca tra 300mila e i 40mila dollari, quindi 258mila e 34mila euro. Insomma una cifra da capogiro, ma questo non è di certo l’unico accessorio di valore indossato da Kylie Jenner.

Kyle Jenner figlia anello diamanti
Kyle Jenner regala alla figlia un costosissimo anello di diamante: ecco quanto costa

La sorella di Kim Kardashian, ha costruito un vero e proprio impero a suo nome. Infatti, la sua linea di trucchi Kyle Cosmetics è una delle più famose al mondo. Anche la figlia avuta da Travis Scott sembra avere le stesse passioni della madre, come quella del lusso sfrenato e dei vestiti. Kyle ama abbinare i suoi outfit a quelli della sua piccola, così come ora è stata felicissima di avere lo stesso suo anello di diamanti.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy