Grey’s Anatomy 19: addio a Meredith Grey

Grey’s Anatomy 19: svelato il motivo per il quale la dottoressa Meredith Grey lascia il Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy è tornato in America con i nuovi episodi della diciannovesima stagione. È il medical drama più longeva della televisione. Già ad inizio del 2021 la protagonista della serie, Ellen Pompeo, aveva annunciato che la serie era giunta alla fine.

Quando hanno annunciato il rinnovo dello show ha lasciato un po’ stupiti i fan che in molti vorrebbero vedere una fine di Grey’s Anatomy degna di nota.

Grey’s Anatomy 19: svelato il motivo che porterà via Meredith Grey
Grey’s Anatomy 19: svelato il motivo che porterà via Meredith Grey (Fonti Web)

Lo show è tornato in America giovedì scorso, come già accennato prima, e ci sono tantissime novità a riguardo: la prima fra tutte è l’entrata in scena di cinque nuovi specializzandi.

Tra di loro c’è anche il nipote dei neurochirurghi Derek ed Amelia Shepherd. Un tuffo nel passato e che fa sperare in un ritorno di Patrick Dempsey, come ha già fatto nella stagione 17.

Grey’s Anatomy 19: svelato il motivo che porterà via Meredith Grey

Tornerà a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery, Kate Walsh, ma non si sa ancora per quante puntate sarà presente.

Nella diciannovesima stagione, però, c’è anche l’uscita di scena della dottoressa Meredith Grey. La protagonista della serie dovrebbe essere presente solo in 8 puntate per poi tornare nel finale di stagione.

E solo pochi giorni fa, è stato svelato il motivo che porterà via la Grey dal Grey Sloan Memorial Hospital. E lo rivela proprio Krista Vernoff in una recente intervista e ripresa anche da 2anews.it.

La sceneggiatrice ha rivelato che “qualcosa succede con i suoi figli che cambia il corso dei suoi piani per la sua vita”.

Sarà la famiglia che porterà via da Seattle la dottoressa ed alcuni dei fan tramite i social stanno già ipotizzando del ritorno della mamma di Zola.

Grey’s Anatomy 19: svelato il motivo che porterà via Meredith Grey
Ellen Pompeo è la dottoressa Grey in Grey’s Anatomy (Fonti Web)

L’attrice Ellen Pompeo, invece, sarà protagonista di una nuova serie. Alcuni hanno criticato la scelta dell’attrice ma sono venuti in sua difesa i suoi colleghi.

La Pompeo non lascerà del tutto la serie: è ancora lei la produttrice di Grey’s Anatomy ed ancora sarà sempre sua la voce narrante all’inizio e alla fine di ogni puntata.

Allora cosa ne pensate del motivo che porterà via da Seattle Meredith Grey?

Impostazioni privacy