Elettra Lamborghini: tutto in prima piano anche dove non batte il sole

Elettra Lamborghini, è tutto in prima piano anche dove non batte il sole: la foto lascia tutti i fan muti, la cantante è splendida.

Simpatica, energica, talentuosa e bellissima: nel giro di qualche anno Elettra Lamborghini si è imposta nel mondo della musica e dello spettacolo, raccogliendo sempre di più l’affetto di tutto il pubblico italiano.

elettra lamborghini primo piano radio7
(Foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Seguitissima in tutto il mondo, la Lamborghini (che di recente è stata al centro della scena anche a causa della sorella Ginevra, partecipante del Grande Fratello Vip) è una delle donne più sensuali del momento; spesso provocatoria, nella nuova foto è davvero tutto in primo piano, per una visione che lascia i fan senza parole. L’avete vista? E’ davvero splendida, eccola.

Elettra Lamborghini,  tutto in prima piano nella nuova foto: bomba di sensualità

Elettra avrà forse tirato un sospiro di sollievo quando, dopo aver chiaramente detto di non voler più essere chiamata in causa dalla sorella, il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificare Ginevra per le parole rivolte a Marco Bellavia; più volte la cantante ha espresso la volontà di chiarire determinate questioni private lontano dai riflettori.

Quanto a lei come artista, lontana dai riflettori rimane poco, così come non è mai lontana dai social; di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto a dir poco mozzafiato, che ancora una volta mostra tutta la sua eleganza e la sua sensualità.

Come vediamo infatti, nella foto Elettra indossa un elegante quanto sgargiante completo verde smeraldo lucido, che illumina ancora di più il suo viso e i suoi occhi celesti; in primo piano però finiscono le sue curve mozzafiato, considerando il particolare stile con cui indossa la giacca.

elettra lamborghini primo piano radio7
L’outfit verde smeraldo esalta le curve della cantante (Foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Sbottonata, la giacca è aperta e pare copra davvero a fatica l’esplosivo e prosperoso décollété della cantante, assoluto protagonista della foto; una sensualità oltre ogni limite per la Lamborghini, che non perde però mai il suo tono ironico, uno dei tanti motivi per cui i fan la amano così tanto.

“Il verde é in palette🤣💚” scrive lei nella didascalia, mentre il post è riempito dai fan di migliaia di like (più di 200mila) e da tantissimi commenti; “Sei bellissima questo colore ti dona molto …potrei essere tua nonna ( 82 anni fra pochi giorni) e ti seguo sempre su RAI due 👏👏👏🔥” il commento di affetto di un’anziana signora social, mentre in tanti esaltano le sue curve da capogiro e tutto il suo fascino magnetico.

Impostazioni privacy