Cristina Plevani, ma cosa gli è successo? eccola oggi irriconoscibile

Vi ricordate di Cristina Plevani? Eccola oggi a distanza di anni dopo la sua esperienza al Grande Fratello 

Chi ha seguito le prime edizioni del Grande Fratello sicuramente si ricorderà di Cristina Plevani.  Correva l’anno 2000, e per la prima volta andava in onda in Italia il reality. All’epoca nessuno si aspettata che il programma potesse riscuotere tanto successo motivo per cui ancora oggi vengono ricordati i vecchi concorrenti. Volete sapere cosa fa oggi quella giovane ragazza bionda?

Cristina Plevani ha vinto la prima edizione del Grande Fratello,  per questo si può considerare una vera e propria pioniera. Tra tanti partecipanti del reality in molti hanno seguito un ottima carriera, basti pensare a ciò che è diventato oggi Luca Argentero o Eleonora Daniele. Ma che fine ha fatto invece la Plevani?

cristina plevani
Cristina Plevani la ricordate? Ma cosa è successo, eccola oggi!

Cristina Plevani cosa fa oggi?

Dopo la sua partecipazione al programma, Cristina ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Poi, dopo poco ha avuto una sorta di battuta di arresto e da li è scomparsa dai radar.

Sui social è rimasta comunque molto attiva ma in tv di lei nemmeno l’ombra. Ad oggi purtroppo le informazioni su di lei non sono tante e l’unica cosa che sappiamo è che la sua vita non è cambiata tanto.

cristina plevani
cristina plevani oggi

Il cambiamento dell’ex concorrente del Grande Fratello

Nonostante il sostanzioso montepremi che ha vinto, Cristina ha continuato a fare il suo lavoro e a condurre la sua vita di sempre.

Possiamo dire che è rimasta la ragazza semplice di paese, senza darsi troppe arie per la testa. Infatti, pare che faccia sempre la cassiera in un negozio part-time e insegna in una palestra.

Inoltre, dal suo profilo Intagram si evince che ama molto gli animali, in particolare i cani. Da tempo ne ha uno, Brugola, che sembra veramente dolcissimo. Chissà se un giorno la rivedremo di nuovo in televisione, magari nella prossima edizione del Grande Fratello.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy