Chef Rubio che fine ha fatto? Eccolo oggi

Ricordate Chef Rubio? Da diversi mesi non si vede più in tv, motivo per cui i suoi fan si chiedono che fine abbia fatto. Non preoccupatevi, ecco cosa fa oggi. 

Il suo nome è Gabriele Rubini ma è meglio conosciuto come Chef Rubio. Per diversi anni è stato uno dei cuochi di punta del mondo dello spettacolo. Poi purtroppo, è sparito dalla circolazione, ma che fine ha fatto? Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Chef Rubio che fine ha fatto oggi
Ricordate Chef Rubio? Eccolo oggi

Se siete degli appassionati dei programmi di cucina conoscerete sicuramente lo Chef Rubio. Si tratta di un personaggio distante dal mondo del galateo e dalle regole di eleganza, ma per un lungo periodo ha appassionato i fan con i suoi programmi come ad esempio Unti e Bisunti e di Camionisti in trattoria.

Proprio grazie ai suoi modi di fare è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori, che ora però si chiedono come mai non appaia più sul piccolo schermo. A rivelare cosa è accaduto è stato proprio lo chef durante una lunga intervista. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Chef Rubio: ecco perché non si vede più in tv

Gabriele Rubini è stato un famoso rugbista e anche un cuoco eccezionale. I suoi programmi e anche i suoi modi di fare hanno appassionato il pubblico a casa. Generalmente, aveva un atteggiamento rozzo e fuori dagli schemi, al contrario dei suoi colleghi sempre in ordine e perfetti. Motivo per cui sin da subito ha riscontrato un grande successo.

Ora però sono già due anni che non si vede più in tv, prima appariva sempre su canale Nove, DMAX e Food Network. Poi all’improvviso è sparito dal piccolo schermo e allo stesso tempo ha anche chiuso i suoi account social. L’unico aperto è Chef Rubio Twitter con cui cerca di dire la sua.

Chef Rubio che fine ha fatto oggi
Chef Rubio: Ecco che fine ha fatto oggi

Ma come mai? Sicuramente la sua scomparsa dal mondo dello spettacolo ha destato molte curiosità da parte dei suoi fan. Ma quanto sembra si è tratta di una scelta inevitabile, infatti lo Chef Rubio ha spiegato di essersi stufato di non poter più esprimere liberamente la sua opinione in tv.

In ogni modo, lo Chef in questi anni si è dedicato a nuovi progetti umanitari, ha visitato luoghi come lo Sri Lankal’Iran e Gaza in cui ha cooperato con una ONG italiana. Inoltre, ha sempre tenuti aggiornati i suoi fan documentando i suoi viaggi con la telecamera. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy