Angela di Mondello disperata: è successo di tutto durante il Grande Fratello

Angela di Mondello torna a far parlare di se, questa volta però si è scagliata contro il Grande Fratello. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Angela di Mondello è diventata nota al pubblico per la sua storica frase “Non ce n’è di Coviddi”. Da quel momento è riuscita a conquistare il cuore del web grazie anche alle sue ospitate nei vari programmi televisivi. Ora però, è tornata al centro dei gossip per via di un video che la riguarda. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Angela Da Mondello sbotta contro gf vip
Angela Da Mondello piange disperata: ecco cosa è successo

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip, ovviamente non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena. Ma questa volta a lasciare senza parole il pubblico è stato un video registrato da Angela Da Mondello.

In molti la ricorderanno per la celebre frase durante l’intervista a Pomeriggio Cinque “non ce né coviddi“. Da quel momento ha iniziato a frequentare i vari studi di Mediaset e anche a produrre hit estive. Ultimamente però era sparita dai riflettori, ma nella giornata di ieri è tornata a far parlare di se per via di un video diventato subito virale sul web.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Angela Da Mondello attacca il Gf Vip “non mi hanno fatta entrare”

In queste ore non si fa altro che parlare di Angela Da Mondello, che nella serata di ieri ha iniziato a registrate alcuni video fuori dallo studio del Gf Vip. Tutto è iniziato quando la signora ha fatto un annuncio sul suo profilo Instagram dicendo “Ci stiamo preparando per una cosa bellissima, stasera che succederà il botto”.

Nessuno però si aspettava che la questione riguardasse proprio il Grande Fratello Vip. Infatti, dopo qualche ora Angela ha preso un volo dalla Sicilia a Roma e si è diretta verso gli studi di Cinecittà.

Il suo intento era quello di entrare nello studio di Alfonso Signorini per assistere alla puntata, peccato però che una volta arrivata sul posto si è trovata di fronte una brutta sorpresa.

Angela Da Mondello sbotta contro gf vip
Angela Da Mondello sbotta contro il Gf Vip “non mi hanno fatta entrare in studio”

La signora si è fatta riprendere in un video durante un pianto disperato in cui gridava di aver subito un’ingiustizia. Le sue parole sono state “Sono qui fuori dalla casa del GF Vip, solo tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone” poi la tragica scoperta “Mezzora fa prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti“.

Angela non ha preso affatto bene la notizia, infatti si è scagliata contro il Gf Vip sostenendo che si tratta di una scusa e che in realtà non l’hanno fatta entrare solo perché è un personaggio molto conosciuto e che potrebbe dare scandalo.

La signora ha continuato in lacrime il duro sfogo confessando “Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello“. Inoltre, ha anche aggiunto di aver avuto una conversazione con Alfonso Signorini su Instagram, a quanto sembra il conduttore l’avrebbe rassicurata e si sarebbe anche complimentato con lei.

Qui sotto il video in questione:

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy