Milly Carlucci e Ballando sotto le stelle: è tutto finto? Le strane indiscrezioni

Scopriamo che cosa sta succedendo nell’amatissimo programma condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera.

Come sappiamo il programma è iniziato ed abbiamo avuto modo di vedere solamente una puntata ma le polemiche sono praticamente all’ordine del giorno, dove troviamo una Selvaggia Lucarelli sempre più agguerrita.

Milly Carlucci e Ballando sotto le stelle: è tutto finto?
Milly Carlucci e Ballando sotto le stelle: è tutto finto?

Ha infatti criticato come viene assegnato il tesoretto finale, cosa che sembra aver trovato d’accordo anche il pubblico da casa che ha iniziato a scrivere in modo importante sulla pagine di Milly Calrucci, o meglio del programma da lei condotto.

Milly Carlucci e Ballando sotto le stelle: è tutto finto?

Ballando con le stelle ha un pubblico vastissimo che lo segue e di ogni età, perchè il ballo non affascina solamente le persone più grandi ma anche i piccoli, grazie ai vestiti colorati ma anche a come si muovo sul palco, sempre in modo leggiadro ed aggraziato.

Ma qualcosa in questa prima puntata non è andata per il verso giusto, infatti tutti si sono lamentati prendendo di mira proprio la pagina Instagram del noto programma della Rai.

Tra i vari commenti si legge che molti ne chiedono l’eliminazione perchè viene ritenuto una buffonata, una sorta di presa in giro, mentre altri parlando di caduta di livello, o peggio di buffonata.

Per alcuni utenti, infatti, alcune delle decisioni che sono state prese non sono assolutamente all’altezza di un programma che va in onda in prima serata su Rai1, il programma come sappiamo è giunto al suo 17esimo anno di messa in onda, ma questa cosa proprio non va giù.

Milly Carlucci e Ballando sotto le stelle: è tutto finto?
Milly Carlucci e Ballando sotto le stelle: è tutto finto?

In pratica funziona così il voto assegnato dalla classifica tecnica capitanata da Carolyn Smith, dove troviamo ovviamente anche gli altri giudici, è quasi influente, visto che a dettare legge è il voto del pubblico, come anche l’assegnazione del tesoretto da parte di Alberto Matano, il cui valore è di 50 punti.

Nel primo appuntamento, proprio grazie a questa nuova regola, la sempre amata Iva Zanicchi è riuscita ha ribaltare praticamente la classifica arrivando praticamente sul podio, e Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire il commento  “È arrivata prima chi non ha ballato?”.

Impostazioni privacy