Maddalena Corvaglia bollente: tutto al vento come mamma l’ha fatta

Maddalena Corvaglia è più che bollente, la camicetta vola via: l’ex-velina bionda incanta ancora col suo fascino, il corpo è marmoreo.

Nel corso di questa estate sono state tantissime le vip in bikini protagoniste dei social, ma in molte non hanno nessuna intenzione di abbassare la temperatura nemmeno in questo autunno.

maddalena corvaglia bollente camicetta radio7
L’ex-velina bollente con la camicetta (foto: Instagram Maddalena Corvaglia).

Tra queste c’è sicuramente Maddalena Corvaglia, che in quanto a bellezza ha sicuramente poco da invidiare alle sue colleghe, comprese le nuove generazioni di influencer. Sempre fascinosa, l’ex-velina bionda si è mostrata con una camicetta che vola via: l’atmosfera è più bollente che mai, il corpo marmoreo in primo piano.

Maddalena Corvaglia è più che bollente, la camicetta vola via: corpo da sogno

Sono passati ormai diversi anni da quando la Corvaglia ballava sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla sua amica e partner Elisabetta Canalis; le due, insieme, sono forse tra le veline più amate del TG satirico e ancora oggi, svettano in bellezza.

Come la Canalis, anche la Corvaglia è molto attiva (e seguita) sui social, tanto che pubblica spesso foto che offrono a tutti i fan l’occasione di ammirare la sua bellezza; questa volta, nel nuovo scatto, si è fatta immortalare con addosso solamente una camicetta verde.

Struccata e totalmente al naturale, Maddalena lascia i capelli sciolti al vento mentre la camicetta trasparente, offrendo un effetto vedo-non vedo, sembra volare via enfatizzando ancora di più le curve sinuose della showgirl; il suo corpo marmoreo si erge in primo piano, così come il florido décollété (pronto a far notare la sua presenza) e le lunghe gambe.

“Se vuoi veramente fare qualcosa troverai il modo. Se non la vuoi fare veramente, troverai una scusa” il proverbio citato dalla Corvaglia nella didascalia del post, che ha lasciato tutti quanti i follower a bocca aperta rendendo l’atmosfera del social sicuramente bollentissima.

maddalena corvaglia bollente camicetta radio7
Vedo-non vedo da urlo (foto: Instagram Maddalena Corvaglia).

Tantissimi i like al post, così come i commenti nello spazio adibito; in molti hanno mostrato tutta la loro ammirazione per Maddalena spendendo per lei dolcissime parole.

“Sei bellissima ,una donna stupenda. 🥰🥰🥰🥰🥰” scrive una fan, seguita da tantissimi altri utenti (molti dei quali invocano anche allo zoom); a 42 anni, la conduttrice pugliese è ancora un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e, soprattutto, non smette di sorprendere con tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy