Ilary Blasi giallo: nuovo mistero con Totti, si parla di moltissimi soldi

Scopriamo che cosa sta accadendo all’interno di uno dei divorzi più seguiti a livello mediatico di sempre.

La notizia è di oggi ed ha lasciato tutti senza parole, come sappiamo l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea, ma non sembra che le cose siano tutte rose e fiori, anzi.

Ilary Blasi giallo: nuovo mistero con Totti, c'entrano le scarpe
Ilary Blasi giallo: nuovo mistero con Totti, c’entrano le scarpe

Era iniziato tutto con un ammanco di alcune borse di lusso, come aveva fatto sapere Ilary Blasi, ma poi l’indiscrezione non sembra essersi fermata, vediamo insieme che cosa sta accadendo.

Ilary Blasi giallo: nuovo mistero con Totti, c’entrano le scarpe

L’indiscrezione arriva dalle pagine del noto giornale Il Messaggero parla anche di qualche altro oggetto che manca dall’armadio della noto showgirl italiana, stiamo parlando di alcune scarpe e gioielli.

Proprio per questo motivo la donna ha deciso di presentare ricorso in modo urgente presso il Tribunale di Roma chiedendo la restituzione di tutti gli oggetti che mancano e che lei non ritrova.

Stando a quanto è stato riportato sulle pagine del noto giornale stiamo parlando di un centinaio di paia di scarpe firmate, partendo da sandali, decolleté e scarpe da ginnastica di alcuni marchi famosissimi come, Gucci, Chanel e Amina Muaddi.

Insomma un vero e proprio bottino che vale moltissimi soldi, se pendiamo che ogni singolo paio ha un valore, come minimo di 3 mila euro che moltiplicato per il numero indicato di ammanco fa una cifra con tanti zeri.

Sembra, inoltre che dal guardaroba di Ilary manchino anche alcuni preziosi gioielli e delle borse, sempre di notissime case di moda, come Louis Vuitton e Gucci, quindi la cifra tende a lievitare ancora.

Di queste, poi ne aveva parlato lo stesso notissimo giocatore della Roma, dichiarando che le aveva prese per ricevere in cambio i famosi Rolex che sembra Ilary gli abbia sottratto, per il momento sappiamo che la prima udienza è fissata per il 14 ottobre, quindi tra pochissimi giorni.

Ilary Blasi giallo: nuovo mistero con Totti, c'entrano le scarpe
Ilary Blasi giallo: nuovo mistero con Totti, c’entrano le scarpe

Ovviamente la presentatrice deve documentare l’ammanco degli oggetti che lei ha indicato, mentre Francesco Totti non ha ancora fatto nessun passo per avere indietro i suoi orologi, ma intanto hanno forse raggiunto un accordo per la villa che si trova in zona Eur, dove dovrebbero continuare a vivere Ilary con i tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

Si vocifera che Francesco abbia comprato un nuovo appartamento in zona Roma Nord, dove andrà a vivere con Noemi Bocci, la loro relazione è iniziata a gennaio dello scorso anno e sembra sempre più seria.

Di recente hanno anche festeggiato il 46esimo compleanno del noto calciatore con una festa a sorpresa organizzata proprio da Noemi, stando a fonti vicine alla ex coppia, sembra che comunichino solo tramite WhatsApp e solamente per questioni che riguardano i figli, tutti minori.

 

Impostazioni privacy