Gianni Sperti lo ricordate agli esordi: irriconoscibile, non avrà esagerato?

Vi ricordate di com’era Gianni Sperti quando ha fatto il suo esordio in TV? Davvero irriconoscibile, ecco il confronto col presente.

Quotidianamente, siamo abituato a vedere Gianni Sperti seduto vicino a Tina Cipollari a Uomini e Donne, storico dating show di Canale 5 di cui, ormai da anni (insieme alla collega) è opinionista.

gianni sperti esordio irriconoscibile radio7
Ricordate l’opinionista di Uomini e Donne all’esordio? (foto: Web).

La carriera nel mondo dello spettacolo di Gianni però è iniziata totalmente in maniera diversa; in molti lo ricorderanno infatti come ballerino di vari programmi ma, a vedere il prima e il dopo, da giovane appare davvero irriconoscibile.

Gianni Sperti agli esordi, davvero irriconoscibile: ecco com’era

Gianni Sperti inizia la sua carriera come ballerino di danza moderna e classica; già sul finire degli anni ’90 ha fatto il suo esordio in televisione entrando nel corpo di ballo di diversi programmi famosi, come ad esempio La sai l’ultima?, Il grande bluff, Buona domenica e persino del film Milonga.

Durante la sua esperienza a La sai l’ultima? Sperti ha anche trovato l’amore fra le braccia di Paola Barale, sua moglie per quattro anni dal ’98 al 2002; sono passati davvero tantissimi anni sia dal suo matrimonio che dal suo esordio, tanto che Sperti via via non soltanto è apparso diverso d’aspetto ma ha anche appunto cambiato professione, diventando opinionista in pianta stabile.

Sebbene Gianni abbia mantenuto il suo corpo scolpito e allenato, come sottolinea il sito eccellenzemeridionali.it nel corso degli anni ha ceduto a qualche ritocchino. D’altronde, lui stesso nel corso di varie interviste non si è mai espresso contro la chirurgia estetica, ma anzi ha ammesso di averla sfruttata (ma non di averne abusato).

gianni sperti esordio irriconoscibile radio7
Gianni agli esordi (foto: Web).

“Se mi sono rifatto qualcosa in viso? Qualcosa sì ma il minimo indispensabile, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato tutto il viso” ha risposto ad una domanda posta in una intervista di diverso tempo fa l’opinionista (come riportato dalla fonte) in risposta anche alle polemiche in cui è spesso coinvolto.

Da qualche anno ormai, Gianni presenzia in studio a Uomini e Donne con lo stesso taglio di capelli e la folta barba nera, a cui abbina occhiali da vista che ormai sono diventati parte del suo look quotidiano; seduto vicino a Tina, è sempre pronto a dare lucidi giudizi.

Impostazioni privacy