Amici: ricordate Leon? Oggi sembra un’altra persona – FOTO

Il programma alla ricerca di talenti condotto da Maria De Filippi va avanti da anni e ci sono tanti personaggi che sono rimasti nel cuore.

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi è molto seguito da anni e per la precisione lo vediamo sul piccolo schermo dal 2001, nel corso del tempo sono nati grandissimi personaggi ancora adesso amatissimi.

Amici: ricordate Leon? Oggi è completamente trasformato
Amici: ricordate Leon? Oggi è completamente trasformato

Come non citare, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino o Marco Carta, ma ci sono anche altri personaggi molto amati che magari non hanno avuto lo stesso enorme successo.

Amici: ricordate Leon? Oggi è completamente trasformato

Stiamo parlando, ad esempio di Leon Cino, che ha partecipato all’edizione del 2004 ma che è rimasto nel cuore di tutti noi grazie alla sua bravura e all’incredibile educazione che ha mostrato.

E’ stato anche il vincitore di quella edizione ed era un ballerino bravissimo e molto portato, la sua grazia nel fare i passi era veramente innata ed incredibile, ma per lui quell’anno fu molto importante perchè all’interno della scuola trovò anche l’amore.

Visse una bellissima relazione con Samantha Fantauzzi, e grazie proprio alla sua bravura, Leon è rimasto nel corpo di ballo fino al 2011, regalando al pubblico momento magici.

Ma poi cosa è successo? Che cosa fa oggi? Leon ha 44 anni e non nè moglie e nemmeno figli si è concentrato esclusivamente sulla danza, ha preso anche il diploma alla Scala di Milano esibendosi anche in America, svariate volte.

Non ha mai smesso di ballare ed ha anche aperto una scuola di ballo a Melegnano, che prende proprio il suo nome, ovvero Leon Cino DAS, ma a causa di problematiche legate al Covid purtroppo ha dovuto chiudere, ma ha poi ripreso ad insegnare.

Amici: ricordate Leon? Oggi è completamente trasformato
Amici: ricordate Leon? Oggi è completamente trasformato

Dal 2016, poi è anche ballerino e coreografo della compagnia Tinacria Dance Company, ma si vocifera che i rapporti con Maria non sono proseguiti nel migliore dei modi, perchè lei ha perso un po’ di fiducia.

Leon, infatti ha accusato varie volte che nel programma si faceva troppo gossip, cosa che ha continuato anche Steve La Chance, e quindi si dava meno spazio alla danza e alle arti in generale per seguire questa scia.

Come possiamo vedere a livello estetico è rimasto praticamente identico a quando ha debuttato nel programma condotto da Maria De Filippi, possiamo notare solo qualche piccolo segno dell’età che avanza ma praticamente nulla!

Impostazioni privacy