Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio e non solo

Scopriamo insieme che cosa è successo in anteprima con le anticipazioni del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Come sappiamo il programma che tutti noi amiamo va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, stiamo parlando di Uomini e Donne, ma viene registrato nei giorni precedenti alla messa in onda.

Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio e non solo
Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio e non solo

Noi oggi vi vogliamo parlare di quello che vedremo prossimamente e che è stato registrato nella giornata dell’ 8 ottobre dove è successo veramente qualsiasi cosa, per dire poco, scopriamo quindi tutto nei dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio e non solo

Iniziamo dicendo che lo scontro principale ha visto contrapposte due dame, nello specifico, Ida Platano e Roberta di Padua, come ha indicato il profilo social di Instagram, Uominiedonneclassicoeover.

Riccardo Guarnieri e Roberta hanno raccontato a tutti che la sera precedente erano usciti insieme, come era stato prontamente segnalato, e tra di loro c’è stato qualcosa di magico tanto da far scattare un bacio.

Ma anche dopo questo evento, tutti e due hanno dichiarato che non andranno assolutamente avanti con la conoscenza, nel mentre Ida ha chiesto ad Alessandro Vicinanza di uscire insieme.

Anche se nelle puntate precedenti c’erano stati degli scontri tra di loro, hanno deciso di riprovarci nuovamente, ed ecco che Roberta ha espresso il suo disappunto, qui è proprio scattato un momento di forte lite, tanto che sono arrivate vicino con il viso, come leggiamo sul profilo social.

Stranamene da quello che siamo abituati, Tina Cipollari ha difeso Ida e sembra si sia scatenata letteralmente contro Roberta, ma non è stata l’unica lite, perchè Roberta ha avuto anche uno scontro con Alessandro.

Tutto qui? Assolutamente no, Gianni Sperti ed Armando Incarnato hanno parlato molto bene di Ida e Riccardo e l’uomo non è riuscito a trattenere l’emozione, successivamente Maria ha fatto entrare due persone speciali in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio e non solo
Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio e non solo

Stiamo parlando di Biagio e Caterina che hanno fatto parte del Trono Over e che hanno coronato la loro storia d’amore, nata negli studi, con un bellissimo matrimonio, la padrona di casa ha poi chiesto a Riccardo cosa prova veramente per Ida, ed ha confessato di non sentire più quel forte sentimento, ma il Guarnieri si è commosso più volte.

Per quanto riguarda Ida e Federica Aversano, poi è arrivato un momento di pace e di tranquillità, ma al trono classico c’è stato anche un ritorno, ovvero Alessio Campoli che era un corteggiatore e poi scelta di Angela Nasti.

Ha deciso di rimanere per Lavinia Mauro, e sembra che la coppia sia già uscita in esterna, mentre Federica ha eliminato Giuseppe, per il momento le anticipazioni sembrano terminate qui ma sono state veramente succulente.

Impostazioni privacy