Meghan Markle non si ferma: e racconta tutto senza freni

Cerchiamo insieme di capire che cosa sta succedendo a corte, dopo la morte della Regina Elisabetta e la salita al trono da parte di Re Carlo.

Ha atteso per cosรฌ tanto tempo di diventare Re che forse non รจ riuscito ancora ad entrare in questi panni cosรฌ particolari, oppure qualcosa in famiglia con i figli e le relative mogli non va poi cosรฌ bene.

Meghan Markle non si ferma: vuole dire tutto senza freni
Meghan Markle non si ferma: vuole dire tutto senza freni

In questo caso, infatti, sembra che Meghan Markle, ovvero la moglie di Harry voglia parlare e dire tutto quello che sa, facendo forse spaventare tutti a corte, ma cerchiamo di capire meglio insieme.

ย Meghan Markle non si ferma: vuole dire tutto senza freni

Iniziamo dicendo che sembra che la bellissima moglie di Harry voglia scrivere un nuovo libro sulla famiglia reale e sul rapporto che lei ha con loro, ma Re Carlo III vuole assolutamente fermare questa uscita perchรฉ potrebbe causare un vero e proprio terremoto, sembra infatti che la frattura successa in precedenza non si sia affatto sanata, anzi.

Stando a quanto riporta il giornale Sun, sembra che Harry ha ricevuto una chiamata dal padre Carlo, di non portare la moglie in un momento cosรฌ triste perchรฉ non appropriato, ovvero quando รจ venuta a mancare la Regina Elisabetta.

Facendogli notare che anche Kate non sarebbe andata e che tutti era riservato solamente ai famigliari piรน stretti, stando a questa fonte, sembra che sia stato detto chiaramente che Meghan non era gradita.

Sembra poi che ci sia stato un tentativo di conciliazione subito dopo, stando a quanto dice un noto corrispondente della BBC sembra che Meghan abbia chiesto udienza a Re Carlo III prima di tornare in California per spiegare perchรฉ sono state fatte alcune cose negli ultimi due anni.

Meghan Markle non si ferma: vuole dire tutto senza freni
Meghan Markle non si ferma: vuole dire tutto senza freni

Per quanto riguarda Dagospia, invece lโ€™incontro doveva parlare di una possibile proposta da parte della donna nei confronti del sovrano e suocero, dichiarando di essere disposta a non pubblicare un nuovo libro, che sarebbe in uscita, e che non sembra essere molto gentile con la famiglia reale.

La condizione per fare ciรฒ sembrerebbe essere lโ€™accogliere nuovamente a corte Harry, evitando cos un nuovo scandalo per la corona ed un dolore dopo la perdita della Regina Elisabetta.

Al momento sono solamente voci che attendono una conferma ufficiale oppure una smentita di tutto ciรฒ!

Impostazioni privacy