Sono Angela Celentano: la donna lo annuncia in diretta TV

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato la donna che ha lasciato tutti completamente senza parole, da non credere.

Come sappiamo sono passati molti anni da quando la piccola, Angela Celentano è scomparsa dal Monte Faito, dove si trovava con la sua famiglia e non solo, ovviamente le fotografie che abbiamo risalgono tutte a quell’epoca.

Sono Angela Celentano: la donna lo annuncia in diretta TV
Sono Angela Celentano: la donna lo annuncia in diretta TV

La gita della famiglia, per chi lo ricorda era il 10 agosto del 1996 e da quel momento in poi ci sono state tantissime segnalazioni ma poi alla fine non si è più saputo nulla e Angela risulta tra le persone scomparse.

Sono Angela Celentano: la donna lo annuncia in diretta TV

I genitori della piccola, ovviamente non hanno mai smesso di cercarla e sperano che prima poi possano riabbracciarla nuovamente, vivono ancora a Vico Equense e sperano nella bellissima notizia.

Ci sono state anche segnalazioni importanti, come quella della donna che si trova in Sud America ed ha la stessa voglia di Angela color caffè ma, al momento, sono in attesa dei risultati del DNA.

Ci sono poi aggiornamenti anche per quanto riguarda la famiglia di Angela, ovviamente il suo caso ogni volta è sempre molto seguito, come abbiamo potuto vedere nella puntata che è andata in onda di Quarto Grado, il 7 ottobre, c’è stata una rivelazione shock.

Il conduttore, infatti, ha parlato di una donna che è convinta di essere Angela Celentano e sembra abbia contattato il legale della famiglia, ovvero Luigi Ferrandino, al quale ha affidato i suoi ricordi d’infanzia che sembrano compatibili con quelli della piccola scomparsa.

Per motivi di privacy, ancora non è stato rivelato nulla, anche perchè stanno facendo ulteriori controlli sull’attendibilità del racconto, la donna dice di essere stata rapita nel bosco e che è stata portata in una grotta dove ha passato la notte.

La mattina dopo, è stata portata in un casolare ed una famiglia l’ha presa e poi cresciuta negli anni, ha poi aggiunto che nel casolare non era l’unica bambina, anzi c’erano altri piccoli, forse rapiti anche loro.

Sono Angela Celentano: la donna lo annuncia in diretta TV
Sono Angela Celentano: la donna lo annuncia in diretta TV

Un racconto molto toccante che necessita della prova del DNA perchè tutto potrebbe essere stato suggestionato dal clamore mediatico della storia di Angela Celentano, intanto Maria e Catella, ovvero i suoi genitori, stanno attendendo i risultati.

L’associazione Missing Angels, in occasione dei 26 anni dalla scomparsa ha elaborato una fotografia con l’aiuto di particolari software la possibile immagine di Angela oggi a 29 anni, ottenuta incrociando i tratti dei genitori e delle sorelle.

La donna sud americana, sembrerebbe molto simile ma tutti stanno andando con i piedi di piombo e allo stesso tempo stanno verificando anche la pista italiana che è stata comunicata da poco tempo.