%26%238220%3BSar%C3%A0+l%26%238217%3Bultimo+anno%26%238221%3B%3A+decisione+improvvisa+di+Mediaset%2C+cancellato+il+programma
radio7it
/2023/02/22/mediaset-programma-cancellato/amp/
Spettacolo

“Sarà l’ultimo anno”: decisione improvvisa di Mediaset, cancellato il programma

Published by
Gianlorenzo

La Mediaset avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto un programma seguitissimo: doccia fredda per i tanti telespettatori affezionati

La Mediaset ogni anno trasmette diversi programmi capaci di intrattenere i telespettatori dei tre canali di punta (Rete 4, Canale 5 e Italia 1). Trasmissioni di ogni tipologia riescono a toccare punte di share degne di nota: dai reality show ai quiz televisivi, passano per i talent come Amici e Tu Si Que Vales. 

Mediaset, una trasmissione seguitissima sarà cancellata – Radio7.it

Nel prossimo mese, in tal senso, su Canale 5 ci sarà un avvicendamento molto importante. Il lunedì sera, dopo la fine dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip, andrà in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La bionda conduttrice sarà affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi che ricopriranno il ruolo di opinionisti.

Tuttavia, secondo quanto rivelato da un autore tv molto noto, una trasmissione molto seguita di Canale 5 sarà presto cancellata. Tale scenario dovrebbe concretizzarsi nell’autunno del 2024, dunque il programma avrebbe davanti a sé un’altra sola edizione oltre a quella corrente.

Mediaset, l’annuncio sorprende i telespettatori: i dettagli

L’autore televisivo, Marco Salvati, ai microfoni di Casa Pipol ha spiegato come un noto game-show di Canale 5 sarà cancellato. Di quale programma si tratta? Stiamo parlano di Avanti un altro!, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Mediaset, la decisione su Avanti un altro! che ha sorpreso i telespettatori – Radio7.it

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Salvati: “Probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo di Avanti un altro! Si tratta di una volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha decisamente fatto il suo percorso. Tu dirai, un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”. 

Le parole di Marco Salvati hanno lasciato di stucco gli altri ospiti come Gabriele Parpiglia e la conduttrice Giovanna Abate. Avanti un altro!, infatti, è uno dei programmi più seguiti di Canale 5 e ogni sera gli ascolti sono strabilianti. Come spiegato dallo stesso Salvati, però, nel mondo della televisione il “per sempre” non esiste e anche trasmissione storiche possono essere cancellati per far spazio alle novità.

Di seguito è possibile visionare il video che mostra una parte della trasmissione di “The Pipol” in cui Marco Salvati rivela le novità su Avanti un altro.

 

Published by
Gianlorenzo