Test+differenze%2C+il+web+%C3%A8+in+tilt%3A+solo+chi+ha+una+vista+eccellente+riesce+a+trovarle
radio7it
/2023/05/06/test-differenze-il-web-e-in-tilt-solo-chi-ha-una-vista-eccellente-riesce-a-trovarle/amp/
Curiosità

Test differenze, il web è in tilt: solo chi ha una vista eccellente riesce a trovarle

Published by
V.B.

Mettetevi alla prova con questo test differenze, solo chi ha una vista eccellente riesce a trovarle. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Per passare un momento di svago e spensieratezza vi proponiamo un avvincente test delle differenze che vi richiederà tuttala vostra concentrazione e capacità di osservazione ma che allo stesso tempo sarà anche molto divertente. Soprattutto se lo farete in compagnia, con familiari o amici, aiutandovi a vicenda.

Test differenze, il web è in tilt: solo chi ha una vista eccellente riesce a trovarle – Radio7.it

Questo test delle differenze è piuttosto complicato. Nelle due foto affiancate che trovate qui sopra, che ritraggono una donna al lavoro in un laboratorio di gioielli, dovete scoprire gli elementi differenti, quelli presenti in una immagine ma che mancano in un’altra.

Le differenze di nascondono in dettagli minimi, molto difficili da cogliere. È richiesta una vista particolarmente acuta e una capacità di osservazione veramente fuori da comune. Di seguito, trovate ulteriori dettagli e la soluzione del test. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Test differenze, solo chi ha una vista eccellente riesce a trovarle

Le due immagini affiancate che trovate qui sopra ritraggono una donna al lavoro in un laboratorio di gioielleria. Dovete osservare le due immagini con grande attenzione per cogliere gli elementi che le differenziano e che sono veramente difficili da trovare, perché si nascondono in minimi dettagli. Le differenze sono quattro. Non demoralizzatevi se non riuscite a trovarle subito, fate un piccolo sforzo in più nell’aguzzare la vista. Qui sotto trovate la soluzione e potete verificare se le vostre risposte sono corrette.

Soluzione al test delle differenze – Radio7.it

Il diavolo di nasconde nei dettagli e così anche le differenze come nelle due foto che vi abbiamo proposto sopra. Avete trovato tutte e quattro le differenze? Se sì, siete stati davvero bravi. Se no, pazienza, il test è assolutamente complicato ma esercitandovi a farne altri, diventerete sempre più bravi.

Nella seconda immagine composita qui sopra potete vedere evidenziate le differenze. La prima, e più evidente, è in alto, sta nella coda dei capelli della donna che lavora nel laboratorio. Nella foto B la coda è legata da un elastico rosa che invece manca o è invisibile nella foto A. Un dettaglio minimo ma non impossibile da cogliere sta poi nei quadri appesi al muro, potete vedere che in uno della foto B c’è un cuore, che invece manca nella foto A. Mentre poco più in alto, sempre nella foto B, c’è un tubo nero al muro che manca nella foto A.

Infine, l’ultima differenza è sul tavolo di lavoro, dove nella foto B è presente un attrezzo, vicino al gomito della donna, che invece non c’è nella foto A. Lo ammettiamo, non era per niente facile. Per imparare a risolvere questi test dovete allenarvi. Vi segnaliamo un altro test delle differenze da non perdere.

Published by
V.B.