Meghan+Markle+sparita+dai+radar%3A+che+fine+ha+fatto+la+Duchessa+e+di+cosa+si+occupa+oggi
radio7it
/2023/04/17/meghan-markle-sparita-dai-radar-che-fine-ha-fatto-la-duchessa-e-di-cosa-si-occupa-oggi/amp/
Gossip

Meghan Markle sparita dai radar: che fine ha fatto la Duchessa e di cosa si occupa oggi

Published by
Fabiana Coppola

Meghan Markle non si fa più vedere. E’ ufficiale: la Duchessa è sparita dai radar e non sarà presente all’incoronazione di re Carlo III. Ma cosa sta facendo adesso?

Sparita totalmente dai radar Meghan Markle ormai non fa più parte del mondo del gossip. Nonostante si continui a parlare di lei, la Duchessa non si fa più vedere in tv, nelle librerie. Insomma è in totale silenzio stampa: ma allora cosa fa oggi?

Meghan Markle sparita dai radar-Foto Instagram-Radio7.it

Costa sta facendo oggi Meghan Markle? Come mai la Duchessa non appare più nei programmi televisivi? Il suo volto, a differenza di quello del marito, non si vede nelle librerie e non figura più in nessuno evento. Allora dove si trova e costa sta facendo la moglie del principe Harry? Mentre gli occhi del mondo sono puntati sull’incoronazione del suocero, re Carlo III, lei si defila completamente da tutto.

Meghan Markle fuori da tutto, la Duchessa è sparita totalmente: ma cosa sta facendo oggi?

Le voci sulla coppia Royal più famosa del mondo continuano a riempire pagine di settimanali e riviste. I tabloid britannici sono ancora pazzi di loro nonostante la scissione dalla Famiglia Reale e la nuova vita in California.

Che fine ha fatto la Duchessa e di cosa si occupa oggi-Foto Instagram-Radio7.it

Harry e Meghan non hanno alcuna possibilità di non essere tirati in ballo e, al contrario hanno sfruttato la loro fama per fare denaro. Dopo il documentario di Netflix in cui raccontano la loro vita e il motivo dell’addio alla Royal Family, i due hanno scelto strade diverse. Mentre il principe Harry ha scritto un’autobiografia, Spare, e ha pubblicizzato gli attacchi al padre e al fratello, l’ex attrice di Suits è sparita totalmente.

La notizia ufficiale: il 6 maggio, all’incoronazione di re Carlo III, sarà presente il principe Harry, ma Meghan Markle non ci sarà. La Duchessa di Sussex resterà in California con i figli Archie e Lilibet Diana, soprattutto perché in quella data festeggeranno il compleanno del primogenito. Ma sempre meno ormai l’ex attrice appare in pubblico. Lontana ormai dalle trasmissioni e dal mondo dello spettacolo. Cosa sta facendo adesso? Ha volontariamente scelto di non presentarsi a nessun evento. Come mai?

Abbiamo visto Meghan Markle in una sola situazione ufficiale ovvero in una foto pubblicata a marzo in visita in un centro di aiuto a Los Angeles per le donne senzatetto. La moglie del principe Harry si è rintanata nella villa di Monetecito per concentrarsi sui suoi figli, Archie e Lilibet. Per la sovraesposizione dei mesi scorsi avrebbe quindi deciso di mettersi da parte. Potrebbe avere in ballo dei progetti lavorativi nei prossimi mesi e quindi starebbe conservando le sue energie per metterli in atto.

Published by
Fabiana Coppola