Amadeus+distrutto+ammette+l%26%238217%3Bamara+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BMi+prendono+tutti+in+giro%26%238221%3B
radio7it
/2023/02/08/amadeus-distrutto-ammette-lamara-verita-mi-prendono-tutti-in-giro/amp/
Gossip

Amadeus distrutto ammette l’amara verità: “Mi prendono tutti in giro”

Published by
Anna Di Donato

Il famoso conduttore di trasmissioni di successo fa una rivelazione inaspettata, che non ha precedenti. Ecco che cosa ha raccontato. 

Dopo una grande attesa, è cominciato il Festival di Sanremo – con tantissimi ospiti che interverranno e con Amadeus acclamato direttore artistico. Negli ultimi anni è stato conduttore indiscusso della kermesse canora riuscendo a gestirla in modo magistrale, riscuotendo grande successo.

Amadeus – Radio7.it

In un video su TikTok, il conduttore ha fatto una rivelazione: alcuni lo prenderebbero in giro per una cosa. Vediamo insieme di che cosa si tratta e chi lo prenderebbe in giro.

Amadeus in diretta social: “Mi prendono in giro”

Amadeus, in diretta social sulla pagina Sanremo Rai, ha raccontato che la moglie e Morandi lo prendono in giro, in quanto non sarebbe “social”. La replica del conduttore non tarda ad arrivare, proseguendo con un ironico:”Adesso vi faccio vedere io se non sono social”. Nel corso del filmato, lo scoop sui tre palchi che abbiamo visto e che vedremo in questi giorni: quello principale che è quello del Teatro Ariston, il palco sulla nave e poi il palco di piazza Colombo dove per 5 sere si andranno esibendo dei cantanti che saranno in collegamento con l’Ariston.

Amadeus conduttore – Radio7.it

I cantanti in questione sonno Renga & Nek, che canteranno assieme, Annalisa, Piero Pelù, Achille Lauro, La Rappresentante di Lista. Durante la diretta, Amadeus conclude con una battuta, rivolgendosi alla moglie e a Morandi: “Caro Morandi, cara moglie, sono social anch’io…” e poi chiude in difficoltà chiedendosi come spegnere l’app – mostrando una grande autoironia.

Dopo il grande successo delle ultime edizioni del Festival, Amadeus anche quest’anno è stato in grado di creare un clima di attesa in merito a quali sarebbero stati i super ospiti della famosa kermesse canora. Alla fine, i super ospiti nella terza serata del Festival saranno i Maneskin, già vincitori di Sanremo nel 2021 e poi dell’Eurovision. Da lì, la loro carriera musicale è definitivamente decollata.

La band tornerà – ancora una volta – a Sanremo per la presentazione del nuovo album dal titolo Rush e che sta a significare il loro debutto a livello internazionale. In molti hanno apprezzato la scelta di Amadeus di invitare i Maneskin come super ospiti, in quanto vuol dire che il conduttore intende creare un evento che ben sappia sposare tradizione e innovazione. Il Festival è una delle gare musicali più famose in Europa e ospitare la suddetta band è un’ottima opportunità per farsi conoscere a livello mondiale. Amadeus resta sempre molto amato dal pubblico per la sua grande capacità di coinvolgere pubblico e artisti.

Published by
Anna Di Donato