Grande+Fratello+shock%3A+qualcuno+gli+ha+detto+di+no+%7C+Non+immagini+chi+sia
radio7it
/2023/01/05/grande-fratello-shock-qualcuno-gli-ha-detto-di-no-non-immagini-chi-sia/amp/
Gossip

Grande Fratello shock: qualcuno gli ha detto di no | Non immagini chi sia

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Alfonso Signorini ogni anno si occupa della selezione dei vip da inserire all’interno del Grande Fratello Vip, capita tuttavia che il conduttore riceva diversi ‘no’ da parte dei personaggi dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il successo del Grande Fratello Vip dipende ovviamente dalla selezione dei vip destinati a convivere all’interno della Casa situata presso Cinecittà.

Una vip a ruota libera sul Grande Fratello Vip, tutta la verità – Radio7

Le dinamiche, i rapporti interpersonali, eventuali discussioni, l’espressione della propria personalità – sono questi i fattori che incidono sulla percentuale di share e sul reale successo del Grande Fratello Vip. La settima edizione sta conquistato il pubblico sovrano, tuttavia non nel modo in cui la redazione avrebbe sperato. I telespettatori commentano le dinamiche per criticarle, più che per apprezzare e spesso l’intervento degli utenti web ha come unico obiettivo quello di sensibilizzare la redazione rispetto ad un controllo maggiore del comportamento dei partecipanti.

Per la prima volta, alcuni personaggi dello spettacolo hanno deciso di rifiutare la partecipazione per la brutta atmosfera che aleggia nella Casa. Dayane Mello ad esempio ha chiarito in modo netto di volersi dissociare completamente da quanto accaduto e di non avere alcuna intenzione di unirsi al cast dell’edizione corrente. Insomma, lo share deriva fondamentalmente dall’indignazione. Un’altra vip in effetti ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini, scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, volto noto rifiuta l’invito offerto da Alfonso Signorini

In una recente intervista, Laura Cremaschi – volto noto di Avanti un altro – ha dichiarato di aver ricevuto l’invito da parte di Alfonso Signorini per ben due volte, e di aver rifiutato gentilmente l’offerta del conduttore del programma. A tal proposito, l’influencer ha prodotto una critica rispetto ai partecipanti selezionati per la settima edizione, propendendo in simpatia per Edoardo Tavassi. Rispetto ad Antonella Fiordelisi ha ammesso: “Antonella mi piace e non mi piace, a volte è fuori luogo, però ci sta perché fa dinamica e le sue uscite mi fanno sorridere”. La Cremaschi non si è risparmiata neanche su Antonio Spinalbese.

Riguardo l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Laura Cremaschi ha ammesso che lo userebbe più per creare qualche dinamica e per giocarci superficialmente, forse perché in fin dei conti non lo considera un reale partito per la sua quotidianità: “Ci giocherei, mi potrei divertire” – sono state le sue parole – “Lo lascerei giocare per fare due risate” – ed ha poi concluso – “Non mi attrae nessuno”. Insomma, sembra che nessuno abbia attirato l’attenzione della Cremaschi.

Laura Cremaschi rifiuta il Gf Vip? Il motivo

La modella ha rifiutato per due volte l’invito di Alfonso Signorini e la motivazione reale risiede fondamentalmente nelle reali priorità professionali, Laura Cremaschi desiderava partecipare ad Avanti un altro, più che al Grande Fratello Vip: “Non ho accettato per due volte, proprio per prendere parte al programma di Paolo Bonolis”.

Laura Cremaschi rifiuta il Gf Vip? Il motivo – Radio7

Ha inoltre ammesso di guardare il Gf Vip solo per Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Avanti un altro. Per il resto, nessun partecipante sembra che abbia conquistato la stima di Laura Cremaschi.

Published by
Maria Vittoria Ciocci