Romina+Power+sta+male%3A+problemi+importanti+per+lei%2C+%26%238220%3Bnon+riesco+proprio+a+camminare%26%238221%3B
radio7it
/2022/11/08/romina-power-sta-male-problemi-importanti-per-lei-non-riesco-proprio-a-camminare/amp/
Gossip

Romina Power sta male: problemi importanti per lei, “non riesco proprio a camminare”

Published by
Redazione

Problemi di salute per la cantante e attrice Romina Power. Leggiamo insieme nel dettaglio cosa le è successo.

La cantante Romina Power ha un problema di salute. L’ex moglie di Al Bano ha voluto spiegare lei stessa cosa le è successo.

Cerchiamo, quindi, di capire meglio cosa ha la cantante e attrice.

Romina Power “Il mio corpo in questo periodo…” (Fonti Web)

Romina Power è tornata sui giornali di gossip per quello che sta succedendo tra lei e l’attuale compagna – Loredana Lecciso – del cantante di Cellino di San Marco.

Infatti, sembrerebbe che la Power non voglia essere menzionata durante le sue interviste. E per questo – stando a quanto riporta il settimanale Nuovo – non avrebbe per nulla gradito questo gesto e vorrebbe agire per vie legali.

Romina Power “Il mio corpo in questo periodo…”

Infatti, per la Lecciso la diffida fatta avrebbe provocato dei danni d’immagine a livello lavorativo ma avrebbe anche limitato la sua libertà d’espressione.

Pochi giorni fa, Romina Power ha voluto condividere attraverso i social cosa le sta succedendo. Ed ha deciso di dirlo a tutti i suoi follower, che senza dubbio le sono vicini – anche se virtualmente.

Come riporta il sito Caffeinmagazine.it, la cantante doveva essere presente a Lecce, ma alla fine ha deciso di non partecipare a causa delle sue condizioni fisiche.

Ma andiamo a leggere cosa ha detto l’ex moglie di Al Bano “Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei. Devo ammettere che non riesco proprio a camminare. Chiedo scusa, spero ovviamente che le mie forze possano ritornare il prima possibile”.

Romina Power non ha però voluto specificare cosa lo ha provocato. È apparsa molto rammaricata del fatto di non poter presenziare all’evento di Lecce.

Ha poi continuato a dire anche che “I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà, però non posso nascondere il mio dispiacere”.

Il post di Romina Power (Instagram)

Ovviamente tutti i suoi fan le sono stati fin da subito molto vicini – anche se solo virtualmente – con messaggi pieni di stima e di supporto.

La Power in ogni caso ha voluto tranquillizzare i suoi fan affermando che questo problema passerà, lasciando un messaggio positivo.

I suoi follower hanno trovato il modo di farle sentire tutto il loro grande affetto.

Published by
Redazione