Ginevra+Lamborghini+nel+caos+per+le+parole+su+Chernobyl
radio7it
/2022/11/08/ginevra-lamborghini-nel-caos-per-le-parole-su-chernobyl/amp/
Gossip

Ginevra Lamborghini nel caos per le parole su Chernobyl

Published by
Manuel

Ginevra Lamborghini nel caos per le parole su Chernobyl, ancora una volta fa discutere: ecco cosa ha detto l’ex-gieffina.

Ginevra Lamborghini torna nuovamente al centro delle polemiche, dopo la triste e improvvisa eliminazione al Grande Fratello Vip; col caso Bellavia e le parole dette, la sorella di Elettra è stata squalificata ed è tornata in studio in lacrime.

La Lamborghini di nuovo nel caos, ecco la situazione (foto: Web).

A distanza ormai di diverse  settimane dalla squalifica, Ginevra è tornata di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune parole affidate ai social su Chernobyl; ecco cosa ha detto, fa ancora discutere.

Ginevra Lamborghini nel caos per le parole su Chernoby: il caso sui social

Il Grande Fratello Vip doveva essere la grande occasione di Ginevra di uscire dall’ombra della sorella Elettra, ma a quanto pare il programma l’ha messa al centro di diverse polemiche.

Le brutte parole su Marco Bellavia, vista tutta la situazione che si è creata, non soltanto le sono valse la squalifica, ma anche il biasimo del pubblico; anche a distanza di settimane dall’uscita della casa, parole che gli animi intorno alla Lamborghini non si siano placati.

Di recente infatti (come sottolinea anche il sito fanpage.it) Ginevra si è sfogata sul suo profilo Instagram per dei recenti insulti arrivati alla mamma, dopo un commento a favore di Pamela Prati.

“Questo va avanti dal giorno in cui sono stata squalificata dal programma. Ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter ha spiegato la Lamborghini, che poi ha definito Twitter “Twernobyl” facendo nascere non poche polemiche.

L’esempio dell’ex-gieffina non è piaciuto ai fan (foto: Instagram Ginevra Lamborghini).

Questo paragone non è piaciuto per nulla ai fan che hanno commentato in maniera negativa l’espressione usata da Ginevra, che a sua volta poi ha fatto una storia per specificare cosa volesse intendere con quel termine.

“Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene” ha precisato la Lamborghini, che ancora una volta però è finita sotto i riflettori.

Published by
Manuel