Carolina+Stramare+completamente+svestita%3A+pericolo+per+i+deboli+di+cuore
radio7it
/2022/10/15/carolina-stramare-infarto-facile-intimo/amp/
Gossip

Carolina Stramare completamente svestita: pericolo per i deboli di cuore

Published by
Manuel

Carolina Stramare da urlo, attenzione al cuore perché l’infarto è facile con la foto: la modella e conduttrice sportiva bomba di sensualità.

Negli ultimi anni Carolina Stramare è entrata di diritto tra le attuali icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; genovese classe ’99, Carolina vince la fascia di Miss Italia nel 2019 e da lì comincia a farsi notare dal pubblico, estasiato dalla sua bellezza.

La Stramare è da infarto, la foto la mostra più sensuale che mai (foto: Instagram Carolina Stramare).

Impegnata come modella, volto di Helbiz e conduttrice sportiva e non solo, la Stramare è un concentrato di fascino, eleganza e sensualità; la foto pubblicata sul suo profilo Instagram è davvero da infarto, una vera e propria bomba sexy.

Carolina Stramare da urlo, una dea in intimo: lo scatto non è per chi ha il cuore debole

Mora e con occhi di un azzurro ghiaccio, Carolina ha già conquistato in pochissimo tempo il cuore di migliaia e migliaia di fan; alta circa 180 cm e dotata di un corpo marmoreo, tonificato e allenato di continuo grazie al fitness (che ama moltissimo) quando sfila in passerella, posa come modella o appare in tv lascia tutti senza fiato.

Sul suo profilo Instagram non è raro trovare scatti di suoi servizi fotografici, che la mostrano alcune volte sponsorizzare anche prodotti di celebri brand di moda; ad esempio, l’ex-Miss Italia è stata scelta come testimonial da Yamamay, noto marchio di intimo.

Nella foto, vediamo quindi Carolina indossare un intimo di pizzo nero trasparente, capace di esaltare ogni minima curva del suo corpo; con la mano poggiata sulla spalla e i capelli sciolti, la Stramare mette in mostra il suo corpo giunonico mostrandosi una bomba sexy per una visione da sogno.

(foto: Instagram Carolina Stramare).

Si sprecano i like al post, che è davvero capace di incantare; nei commenti in molti esprimono estasiati la loro ammirazione per la modella, sia uomini che donne. “Mamma mia… Se la perfezione non esiste va detto che ti ci avvicini moltissimo!🤩” scrive una fan, mentre un altro chiarifica: “Stupenda è dire poco 👏”.

Ancora una volta la conduttrice si mostra divina, in attesa di conquistare sempre di più il mondo della televisione; da diverso tempo, ormai, è anche stata lanciata la sfida a Diletta Leotta (volto invece di DAZN) in campo sportivo.

Published by
Manuel