Vite+al+limite%2C+il+Dott.Nowzaradan+%C3%A8+incredulo%3A+il+cambiamento+di+Kirsten+sconvolge+anche+lui
radio7it
/2023/04/25/vite-al-limite-il-dott-nowzaradan-e-incredulo-il-cambiamento-di-kirsten-sconvolge-anche-lui/amp/
Spettacolo

Vite al limite, il Dott.Nowzaradan è incredulo: il cambiamento di Kirsten sconvolge anche lui

Published by
Maria Sole Bosaia

Una ex paziente del dottor Nowzaradan di Vite al limite è cambiata molto dai tempi dello show, ecco com’è adesso.

Kirsten è stata una delle assistite del dottor Nowzaradan in Vite al limite. La donna ha avuto una significativa trasformazione da quando ha partecipato al reality che in Italia viene trasmesso su Real Time. Ecco com’è  diventata questa donna.

Vite al limite, il cambiamento di un’ex paziente lascia allibiti-radio7.it-Fonte: Youtube

Vite al limite è un programma a cui partecipano persone gravemente obese arrivate a un punto della loro vita in cui capiscono di avere un’ultima chances per cambiare. Il loro percorso non è mai facile perché alle loro spalle hanno, molto spesso, difficili trascorsi e problemi che affondano le radici nel passato dei protagonisti dello show. Tutte le vicende sono appassionanti e i telespettatori fanno il tifo per l’uno o per l’altro, consapevoli che la sfida di perdere peso è qualcosa di impegnativo.

Purtroppo non tutte le storie sono a lieto fine e qualcuno a un certo punto rinuncia perché la pressione a livello fisico e psicologico sono considerevoli. Il chirurgo bariatrico però incoraggia tutti a riprendere in mano le redini della propria vita e cercare una svolta definitiva. Alcuni ex pazienti, una volta terminato lo show proseguono poi a tenersi in forma e i loro progressi sono notevoli come per esempio accaduto a John e Lonnie Hambrick.

E per quanto riguarda Kirsten? Anche lei ha dovuto lottare per riprendere il controllo, ma ecco com’è ora.

Vite al limite: gli incredibili progressi di Kirsten

Kirsten Perez è una donna che dopo aver superato i 300 kg. ha deciso di rivolgersi a Vite al limite per ricevere aiuto e sostegno. Ormai infatti molte attività quotidiane le erano precluse e per scendere dalla macchina ci impiegava 10 minuti. La donna aveva una storia molto pesante alle spalle. Quando aveva 17 anni aveva subito una violenza sessuale di gruppo e, in seguito, era diventata dipendente dagli stupefacenti.

Vite al limite, pesava più di 300 chili, eccola oggi-Radio7.it- Fonte: Youtube

Il dottor Nowzaradan le aveva consigliato di rivolgersi a uno psicoterapeuta per risolvere i suoi problemi. Così Kirsten aveva acconsentito a vedere la psichiatra Lola Clay. Dopo 12 mesi di percorso la paziente ha perso quasi 80 chili e si è sottoposta al bypass gastrico. L’operazione è riuscita in modo perfetto. Sui suoi canali social l’ex paziente aveva mostrato i suoi incredibili progressi. Attualmente è tornata a Washington dalla sua famiglia e prosegue a migliorare. Il suo caso dimostra a tanti spettatori che cambiare è possibile e che non bisogna mai arrendersi.

Published by
Maria Sole Bosaia