Enrico+Papi%2C+il+conduttore+esasperato+sbotta+sui+social%3A+%26%238220%3BScatta+la+denuncia%26%238221%3B
radio7it
/2023/04/05/enrico-papi-il-conduttore-esasperato-sbotta-sui-social-scatta-la-denuncia/amp/
Gossip

Enrico Papi, il conduttore esasperato sbotta sui social: “Scatta la denuncia”

Published by
Giorgia Rosi

Il conduttore Enrico Papi scrive un messaggio che sconvolge i fan. Furioso, si lascia andare a un duro sfogo.

Il conduttore e autore romano Enrico Papi non è nuovo al mondo del gossip. Spesso infatti si è trovato vittima di diverse notizie acchiappa-click. Arrivato al limite della sopportazione questa volta è finito al centro delle polemiche per aver condiviso un tweet molto furioso. Diventato popolare sul piccolo schermo per aver presentato programmi come “Sarabanda” e “La pupa e il secchione”, si è recentemente lasciato andare ad un brutto sfogo sui social dopo aver appreso l’ennesima notizia proprio sul suo conto.

Enrico Papi sbotta sui social (Instagram) -Radio7

Il presentatore di “Guess my age” ha trovato di cattivo gusto tutti i messaggi arrivatigli nell’ultimo periodo. Sembrerebbe trattarsi di un brutto scherzo che però non ha fatto ridere il conduttore. Al contrario, Papi, esasperato ha dichiarato di essere intenzionato ad agire per vie legali. Una mossa che ha sconvolto i fan che conoscono l’autore di tantissimi game show come un personaggio sempre sorridente e positivo.

Il duro sfogo sui social network

A 57 anni, il conduttore si sarebbe stancato di tutti i messaggi ricevuti a seguito di un titolo che alludeva alla sua morteAddio Enrico Papi, hanno provato di tutto: non c’è più nulla da fare”. Una notizia decisamente falsa che ha fatto però molto arrabbiare la star di Mediaset. Di umore nero, ha poi deciso di mettere fine a tutto ciò dicendo la sua.

Vista l’ambiguità del titolo, tra i suoi followers c’è chi ha ipotizzato che il presunto “addio” si riferisse alla fine della sua presenza all’interno di alcuni programmi tv ma lo scopo del diffusore della notizia appare molto chiaro. Papi non è infatti l’unico ad essere stato attaccato da questo tipo di fake-news. Diversi artisti hanno infatti ricevuto lo stesso trattamento.

Enrico Pap, il tweet di sfogo (Instagram) -Radio7

Anche usando un linguaggio abbastanza colorito, esausto della situazione ha risposto a tono. Sul suo profilo social ha infatti sbottato con il seguente Tweet: “AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denuncie) Dopo l’esordio in Rai 1 e il successo su Italia 1, quest’anno Enrico Papi dovrebbe affiancare Ilary Blasi come opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Vivo e vegeto, ha dunque molti progetti in ballo per il futuro.

Published by
Giorgia Rosi