Kate+Winslet%2C+la+sua+reazione+di+fronte+a+una+timida+giornalista+in+erba%3A+grande+cuore%2C+fan+commossi
radio7it
/2023/03/31/kate-winslet-la-sua-reazione-di-fronte-a-una-timida-giornalista-in-erba-grande-cuore-fan-commossi/amp/
Spettacolo

Kate Winslet, la sua reazione di fronte a una timida giornalista in erba: grande cuore, fan commossi

Published by
Claudio Rossi

Una grandissima attrice che, con questo video diventato virale, dimostra di avere anche enormi valori umani

Spesso li vediamo come degli extraterrestri. Come persone lontane dal nostro modo di essere e di pensare. Ma anche loro sono esseri umani. Hanno emozioni e comportamenti umani. Come dimostra questa reazione dolce e spontanea della grande attrice britannica Kate Winslet.

La carriera di Kate Winslet foto: Ansa – radio7

47enne, in realtà Kate Winslet è sulla cresta dell’onda del successo da quasi trent’anni ormai. Ottiene infatti la sua prima candidatura all’Oscar addirittura all’età di 20 anno, con il film “Ragione e sentimento”. Siamo nel 1995.

Ma, chiaramente, la popolarità mondiale arriva due anni dopo, quando è la co-protagonista insieme a Leonardi DiCaprio del kolossal diretto da James Cameron, “Titanic”. Parliamo di uno dei maggiori successi commerciali di tutti tempi, con persone che si recarono diverse volte al cinema per vederlo e rivederlo.

Quella storia d’amore tra Jack e Rose, esponenti di due classi sociali totalmente diverse, commosse il mondo intero. Al resto pensarono gli straordinari effetti speciali della pellicola che, infatti, vinse ben undici Premi Oscar.

Da quel momento una grandissima carriera, con interpretazioni molto intense. Qualche titolo: “The life of David Gale” (2003), “Se mi lasci ti cancello” (2004), “Neverland” (2004), “Carnage” (2011), “Steve Jobs” (2015), “La ruota delle meraviglie – Wonder wheel” (2017) e il recentissimo ritorno con James Cameron alla regia, “Avatar – La via dell’acqua” (2022).

Ha ricevuto sette candidature agli Oscar, aggiudicandosi il riconoscimento come migliore attrice per il suo ruolo in “The Reader” (2008). Nel 2012 l’attrice è stata insignita dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Kate Winslet con la giovane reporter

Kate Winslet ha vinto anche un Grammy Award nella categoria “miglior album parlato per bambini”. Non deve sorprendere, allora, questa sua reazione davanti a una giovane reporter imbarazzata. Il video sta facendo letteralmente il giro del web e dei social.

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio in una delle scene più famose di “Titanic” foto: Ansa – radio7

L’occasione è proprio l’uscita del secondo capitolo dell’avveniristico film “Avatar – La via dell’acqua”. Nella breve clip che vi proponiamo, notiamo la popolare attrice rassicurare Martha, una giovanissima giornalista, visibilmente agitata nel dover intervistarla.

Del resto, è del tutto comprensibile. Vista la giovane età della bimba e vista la popolarità e la caratura dell’intervistata. Ma Kate subito a suo agio la bambina, con grande comprensione: “Faremo questa intervista e sarà l’intervista più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso che lo sarà. Quindi, abbiamo deciso proprio ora, io e te, che questa sarà un’intervista davvero fantastica. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi aver paura. Sarà tutto fantastico”.

Un video che è diventato immediatamente virale, dimostrando la grande umanità della grandissima interprete britannica. E che anche noi non potevamo non proporvi.

Published by
Claudio Rossi