Rompicapo+impossibile%3A+trova+la+pecora+tra+le+nuvole.+Nessuno+ci+riesce
radio7it
/2023/03/10/rompicapo-impossibile-trova-la-pecora-tra-le-nuvole-nessuno-ci-riesce/amp/
Curiosità

Rompicapo impossibile: trova la pecora tra le nuvole. Nessuno ci riesce

Published by
Manuel

Rompicapo impossibile, trova la pecora tra le nuvole entro il tempo limite: nessuno ci riesce, mettiti alla prova.

Il web propone ancora una volta una particolare sfida che sollecita l’occhio del lettore. Come si vede dall’immagine seguente, questo nuovo test (riportato dal sito incrivel.club) ha come protagonista un cielo pieno di nuvole, tra le quali però si nasconde una pecorella. Riesci a trovarla entro il tempo limite di 20 secondi?

Riesci a trovare la pecora in mezzo alle tante nuvole bianche in cielo? – radio7.it

Come ogni altra sfida visiva, anche questa volta il lettore deve aguzzare la vista e cercare, nonostante gli effetti ottici, di identificare l’intruso; nel caso specifico, appunto, la pecora tra tante nuvole presenti nel cielo. 

Pensi di riuscire ad essere tra i pochi a vincere la sfida col test dando la risposta corretta? Concentrati e quando ti senti pronto torna a guardare l’immagine dando via al tempo, focalizzando l’attenzione sulla pecora senza farti distrarre dagli altri elementi. Allo scadere, dovrai aver già trovato le pecorella!

Trova la pecora tra le nuvole: la soluzione del nuovo test visivo

Se ti sei messo alla prova con questo test avrai visto che trovare la pecora nel cielo non è di certo facile; ovviamente, la lana si mimetizza nel colore e nella forma con le nuvole. Nonostante la distrazione degli effetti visivi, comunque, i più attenti saranno riusciti a scovare l’animaletto nel cielo; si trova proprio lì, ecco la soluzione di una sfida visiva che ha messo tutti a dura prova!

Ecco la soluzione al rompicapo visivo: la pecora è identificata nel cerchio rosso – radio7.it

Come confermato dalla soluzione, la pecorella si trova nascosta proprio in basso a destra dell’immagine, in questo caso evidenziato dal cerchietto rosso. Tutta bianca come le nuvole, è ben mimetizzata in cielo, ma ciò che la differenzia dalle nuvole è proprio un muso che spunta; gli osservatori più attenti potrebbero essere riusciti comunque a trovarla. Concluso il test, sei riuscito a dare la risposta corretta oppure hai dovuto aspettare di scoprire la soluzione per identificare finalmente la posizione dell’animaletto tra le nuvole?

Ora che hai scoperto dove si trova la pecorella prova a divertirti sfidando amici e parenti a trovarla entro il tempo limite!  Continua comunque a seguirci per partecipare ad altri test, rompicapi, indovinelli e sfide visive; ogni occasione è utile non soltanto per intrattenersi, ma anche per tenere allenata la mente e verificare le proprie abilità.

Published by
Manuel