Friggitrice+ad+aria%2C+se+vuoi+acquistarne+una+affrettati%3A+qui+costa+pochissimo
radio7it
/2023/03/08/offerta-friggitrice-ad-aria/amp/
LifeStyle

Friggitrice ad aria, se vuoi acquistarne una affrettati: qui costa pochissimo

Published by
Lucia Guerra

Vuoi acquistare una friggitrice ad aria? Allora devi assolutamente recarti qui: costa davvero pochissimo ed è perfetta!

La friggitrice ad aria sembra essere la scoperta dell’ultimo secolo. In quest’ultimo periodo (da un paio d’anni a questa parte a dire il vero) sempre più persone hanno ben deciso di acquistarla e di utilizzarla, sostituendola sia al forno che alla normale friggitrice ad olio. Il risultato è stato perfetto e le recensioni ottime. Ecco perchè gli acquisti, di quest’oggetto, procedono a gonfie vele. Sappiamo che in commercio ve ne sono diversi modelli e diversi prezzi.

Dove acquistare la migliore friggitrice ad aria (Radio7.it)

Quella di cui vi vogliamo parlare oggi è davvero un grandissimo affare e sicuramente la potrete acquistare in un ‘luogo’ preciso. Vediamo insieme di cosa si tratta, quali sono le sue funzioni e soprattutto qual è il prezzo proposto sul mercato.

Vuoi acquistare una friggitrice ad aria? Qui la vendono ad un prezzo davvero minimo: ecco di cosa parliamo

La friggitrice ad aria più economica di sempre la troviamo su Amazon. Il modello è davvero unico e molto conosciuto sul mercato: parliamo della Cecotec Cecofry Window 6000. Un friggitrice ad aria davvero perfetta e poco ingombrante, tanto che misura solamente 29 cm di lunghezza, 34 cm di altezza e 30 cm di profondità. Una vera e propria bomboniera da tenere sul proprio mobile, sempre pronta all’uso. Non immaginerete neanche quante ricetta gustose potrete sperimentare al suo interno, soprattutto risparmiando un bel po’ di denaro.

Il prezzo perfetto per un modello della friggitrice ad aria (Radio7.it)

La parte anteriore possiede un oblò trasparente nel quale è possibile controllare la cottura durante tutto il tempo di preparazione del piatto. Nella parte superiore vi è sempre un display a led dove però vi sono dei ‘pulsanti’ touch con programmi di cottura preimpostati, adatti a determinate ricette (ovviamente se desiderate potete ridurre sia i gradi che i minuti, o aumentarli a vostro piacimento). Il cestello appare molto profondo ed ha una capacità di 6 lt, per intenderci al suo interno potete cuocere circa 700 g di patatine, ideali per familiari e amici. Se decidete di invitare tutti a cena, nel weekend, potrete utilizzarla senza sporcare la vostra cucina, ottenendo un risultato meraviglioso.

La potenza della friggitrice ad aria è di circa 1300 W. Possiede anche un’importantissima funzione sul display, la “Do it yourself” che permette di cuocere il cibo in circa 60 minuti con un’impostazione libera. Ciò significa che deciderà lei stessa la potenza e i minuti da impiegare per cuocere un determinato piatto.

La cosa ancora più bella ed interessante sicuramente è il prezzo: attualmente su Amazon è in sconto ed ha il valore di 88.99€. Non potete farvi scappare quest’offerta!

Published by
Lucia Guerra