Aurora+Ramazzotti+curiosit%C3%A0%3A+che+lavoro+fa+il+compagno+Goffredo
radio7it
/2023/03/05/aurora-ramazzotti-curiosita-che-lavoro-fa-il-compagno-goffredo/amp/
Gossip

Aurora Ramazzotti curiosità: che lavoro fa il compagno Goffredo

Published by
Ilaria Losapio

Che lavoro fa il compagno di Aurora Ramazzotti, dal quale la nota influencer e conduttrice sta per avere il suo primo figlio?

Non si fa che parlare, in questi ultimi mesi, di Aurora Ramazzotti e della sua gravidanza. La stessa Aurora tiene costantemente informati i suoi fan sulla sua vita da futura mamma e, di recente, il padre Eros Ramazzotti ha “spoilerato” il nome che con ogni probabilità avrà il nascituro: Nicolò.

Che lavoro fa il compagno di Aurora Ramazzotti, Goffredo? Foto: Instagram – radio7

Giorno dopo giorno, il pancione di Aurora si fa sempre più grande e l’attesa dei fan sta diventando trepidante. La giovane Ramazzotti ha in precedenza comunicato che partorirà in una clinica privata in Svizzera, che nei mesi discorsi ha visitato in compagnia della madre e del suo compagno, Goffredo. Sebbene quest’ultimo sia fidanzato con Aurora da diversi anni, si sa ancora molto poco di lui per via della sua naturale riservatezza. Ma che la voro fa il ragazzo che diventerà presto papà?

Goffredo Cerza: che lavoro fa il compagno di Aurora Ramazzotti

Dopo essersi diplomato, Goffredo Cerza (classe 1996) si è iscritto all’Università al Marymount International School Rome per studiare Ingegneria Elettronica. Ottenuta la laurea, si è trasferito a Londra dove ha seguito diversi corsi di specializzazione in Engineering with Management presso University of London. Ha anche ottenuto il Master of International Business presso la Hult International Business School.

Goffredo Cerza, dopo la laurea in Ingegneria, ecco che lavoro fa il giovane. Foto: Instagram – radio7

In seguito, ha trascorso diversi anni all’estero per fare esperienza nel suo campo ed è poi tornato in Italia a causa della pandemia. Oggi lavora a Milano come Marketing Manager e Business Analyst. La storia d’amore tra lui e Aurora ha avuto inizio nel 2017, quando i due si sono conosciuti grazie all’intercessione di Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e amica strettissima della Ramazzotti.

I due hanno iniziato pian piano a frequentarsi ed è poi sbocciato l’amore, che ancora oggi li tiene uniti. Nell’estate del 2022 la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio e i fan sono comprensibilmente andati in brodo di giuggiole. Prima della comunicazione ufficiale, però, non sono mancati gli imprevisti poco piacevoli. Il settimanale Chi, infatti, ha “spoilerato” la notizia della gravidanza di Aurora con notevole anticipo e pare che la ragazza sia andata su tutte le furie.

Nonostante questo, Aurora e Goffredo hanno continuato la loro vita di sempre, supportati dai loro fan. Di recente hanno anche traslocato nella loro nuova casa, dove hanno preparato con amore la piccola stanzetta del piccolo Nicolò. Ora non resta che aspettare il gran giorno del parto!

Published by
Ilaria Losapio