Francesco+Arca%2C+avete+mai+visto+la+sorella+Consuelo%3F+Et%C3%A0%2C+foto%2C+lavoro%2C+vita+privata
radio7it
/2023/02/09/francesco-arca-avete-mai-visto-la-sorella-consuelo-eta-foto-lavoro-vita-privata/amp/
Gossip

Francesco Arca, avete mai visto la sorella Consuelo? Età, foto, lavoro, vita privata

Published by
Stefania Meneghella

Chi è precisamente la sorella di Francesco Arca? Il suo nome è Consuelo, le sue fotografie stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

Arca è sicuramente uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha poi preso parte a vari progetti televisivi tra cui Incantesimo, Don Matteo, Le Tre Rose di Eva e – più recentemente – Fosca Innocenti.

Francesco Arca, chi è la sorella (radio7.it)

Quel che non tutti sanno è che l’attore ha una sorella a cui è davvero molto legato. Ecco qualche informazione in più su di lei.

Chi è Consuelo, la sorella di Francesco Arca

Arca è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita personale, ma si sa che ha una sorella di nome Consuelo che è molto attiva sui social. Proprio sui suoi profili Instagram, la donna pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e i momenti che trascorre insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.

Quel che si è subito notato è la sua grande passione per gli animali, dato che spuntano moltissime fotografie in cui si mostra in compagnia del suo amico a quattro zampe (a cui è molto affezionata). Consuelo Arca è molto riservata, sebbene il suo account social vanta la presenza di 6 mila persone che la seguono sempre con molto affetto.

Francesco Arca chi è la sorella (radio7.it)

La sorella dell’attore è inoltre una donna che viaggia molto e che visita molti posti italiani con il suo compagno. Di lei si sa anche che è una zia molto presente, dato che non ha perso spesso l’occasione per postare qualche scatto in compagnia dei suoi adorabili nipotini.

La vita privata di Francesco Arca

Francesco Arca (che è nato nel 1979 a Siena) e Consuelo hanno perso il padre quando erano molto giovani. L’attore aveva infatti 15 anni quando l’uomo – che era paracadutista – venne a mancare a causa di un incidente sul lavoro.

Celebre è inoltre la vita privata di Arca, che è stato legato in passato sentimentalmente a Carla Valli. I due si sono conosciuti proprio nel salotto televisivo di Uomini e Donne, e la loro relazione è continuata anche dopo la fine del programma ma è improvvisamente volta al termine. C’è poi stata la relazione con Jennipher Rodriguez, che ha preso parte nel 2006 a La Fattoria 3 e che ha incontrato in questa occasione l’attore.

Francesco avrebbe inoltre avuto un flirt con Anna Safroncik: i due si sono conosciuti sul set de Le Tre Rose di Eva. Dal 2014 è invece innamorato di Irene Capuano, la modella e corteggiatrice di Uomini e Donne. La coppia era già stata insieme nel 2011, ma sono ritornati insieme qualche anno dopo. Dalla loro relazione, sono anche nati i due figli Maria Sole e Brando Maria. La famiglia vive oggi a Roma ed è sempre più felice.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Francesco Arca, che è sempre più impegnato sui vari set.

Published by
Stefania Meneghella