Test+visivo%2C+trova+l%26%238217%3Banello+nascosto+in+questa+immagine%3A+hai+10+secondi+di+tempo
radio7it
/2023/01/25/test-visivo-trova-lanello-nascosto-in-questa-immagine-hai-10-secondi-di-tempo/amp/
Curiosità

Test visivo, trova l’anello nascosto in questa immagine: hai 10 secondi di tempo

Published by
Manuel

Test visivo, trova l’anello nascosto in questa immagine: hai solamente 10 secondi di tempo a disposizione, ci riesci?

Quando parliamo di anelli, oltre alle proposte di matrimonio a tanti appassionati del fantasy e non solo viene subito in mente la monumentale opera di Tolkien; questa volta però, il particolare oggetto è al centro di una nuova sfida visiva emersa sul web, sempre pronto ad intrattenere i lettori e a farli mettere alla prova.

Arriva la nuova sfida visiva direttamente dal web: trova l’anello – Radio7

La sfida è molto semplice, anche se riuscire a vincerla potrebbe non essere altrettanto:  riesci a trovare l’anello nell’immagine entro il tempo limite? Hai solamente 10 secondo a disposizione, guarda bene e non farti sfuggire nessun dettaglio.

Il nuovo test visivo: trova l’anello

Come si vede dall’immagine, questo nuovo test visivo emerso sul web (riportato dal sito jagranjosh.com) raffigura un particolare quadretto domestico, una scena che potremmo aver visto su diversi balconi del nostro quartiere. Lo spazio è comunque affollato e ci sono diverse figure, tra cui un papà con due figli intenti a fare giardinaggio e due animali domestici: con tutte queste distrazioni, riesci a trovare l’anello ben nascosto?

Riesci a trovare l’anello nascosto entro il tempo limite di soli 10 secondi? Mettiti alla prova – Radio7

Cerca di non farti distrarre e, soprattutto, aguzza la vista guardando ad ogni dettaglio entro il tempo limite dei 10 secondi; scaduto il cronometro, dovrai aver trovato l’anello, altrimenti la sfida non si può dire vinta. Sei pronto ad osservare attentamente? Via al tempo!

Trova l’anello nella nuova sfida: indizi e soluzione

Come tante altre sfide visive, l’immagine mette in seria difficoltà la vista del lettore, che deve poi comunque tener tempo del tempo limite imposto dal test. Finiti i 10 secondi, potresti aver individuato l’anello ed essere contento del risultato, oppure potresti essere ancora in altro mare; in quest’ultimo caso, prova comunque a sfidarti osservando l’immagine senza nessun limite di tempo. Cerca inoltre da non lasciarti distrarre dalle figure umane, anche se c’è da prestare parecchia attenzione ai vasi…e questo rappresenta un indizio! Ora sei riuscito a trovare l’anello nascosto nell’immagine? A questo punto, con l’immagine seguente possiamo svelarti la soluzione alla sfida, indicandoti chiaramente dove si trova l’anello. Ora ti sembrerà davvero facilissimo riconoscerlo!

Ecco la soluzione: l’anello si trova proprio lì nella parte bassa dell’immagine! – Radio7

Come si vede dall’immagine della soluzione, l’anello è ben mimetizzato sotto forma di vaso, nella parte bassa dell’immagine; a primo impatto poteva sembrarci un altro contenitore per piante, ma in realtà è l’oggetto da trovare! Vista la composizione dell’immagine la sfida si presentava sin da subito molto difficile, dunque davvero tanti complimenti a tutti i lettori che sono riusciti a vincerla. Chi non ha trovato l’anello però non deve scoraggiarsi, perché di sicuro la prossima volta andrà meglio; l’importante, è sempre sforzarsi al massimo. Restate quindi con noi per mettervi alla prova con altre sfide proposte dal web, tra quiz, rompicapi, test e non solo: il divertimento, anche allenando la mente, è sempre assicurato.

Published by
Manuel