Matteo+Berrettini%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+finita+con+Ajla+Tomljanovic%3A+spunta+tutta+la+verit%C3%A0
radio7it
/2023/01/18/matteo-berrettini-perche-e-finita-con-ajla-tomljanovic-spunta-tutta-la-verita/amp/
Gossip

Matteo Berrettini, perché è finita con Ajla Tomljanovic: spunta tutta la verità

Published by
Maria Vittoria Ciocci

E’ finita da diverso tempo la storia d’amore da favola nata tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, i due non hanno mai affrontato l’argomento relativo alla separazione. Scopriamo insieme i motivi della rottura.

Dopo tre anni di amore folle, Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic hanno deciso di lasciarsi definitivamente: scopriamo insieme i reali motivi della rottura.

Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic: i veri motivi della rottuna (Credit: Instagram Matteo Berrettini) – Radio7

La loro storia d’amore aveva conquistato il cuore dei più appassionati, i due infatti resistevano ad una relazione a distanza, caratterizzata da frequenti periodi di lontananza. Dopo tre anni di amore, i followers del tennista notarono un dettaglio sconvolgente: Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic avevano rimosso reciprocamente il follow su Instagram. Era chiaro quindi che ci fossero dei problemi, confermati poi dalla notizia della rottura definitiva tra i due innamorati. L’ultimo post ufficiale di coppia pubblicato dal tennista risale infatti al febbraio del 2021, dopodiché i due non affrontarono più l’argomento relativo alla fine della relazione.

E pensare che pochi mesi prima, Berrettini aveva riservato delle parole dolcissime alla fidanzata, esaltandola per la sua empatia e comprensione soprattutto rispetto alla carriera professionale del proprio partner. “Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre” – aggiungendo tuttavia – “Lei vive in Florida, io in Europa, quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro”. Forse quel tassello avrebbe dovuto aiutarci ad anticipare la rottura.

Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic, i veri motivi che si nascondono dietro la rottura

Come si evince dalle dichiarazioni del tennista, appare evidente che la scelta di separarsi non sia nata da una mancanza di affetto o di amore, bensì dalla presa di coscienza di un’amara verità. Matteo Berrettini rappresenta uno dei volti più importanti del panorama sportivo nazionale, motivo per cui spesso si ritrova a dedicare tutto il suo tempo agli allenamenti e alle competizioni. Una fidanzata residente in Florida diventa un aspetto particolarmente difficile da gestire, ragion per cui appare più saggio lasciar andare il proprio partner. Il motivo risiede quindi nella distanza e negli impegni frequenti di Matteo Berrettini, anche se il gesto di Ajla di eliminare alcuni scatti in compagnia dell’ex fidanzato ha lasciato pensare il peggio.

Il documentario sul tennista, la presenza constante di Ajla

Il tema relativo alla rottura tra Matteo Berrettini ed Ajila è divenuto nuovamente oggetto di discussione, soprattutto in seguito alla pubblicazione del documentario dedicato al tennista, prodotto da Netflix. All’epoca degli Australian Open 2022 infatti, l’atleta è stato accompagnato proprio dall’ex fidanzata. Le telecamere hanno ripreso l’ultimo bacio ufficiale della coppia.

Matteo Berrettini ed Ajla  i veri motivi che si nascondono dietro la rottura (Credit: Instagram Matteo Berrettini) – Radio7

Berrettini accompagna la fidanzata storica all’hotel, in modo da prepararsi successivamente alla semifinale contro il campione Rafael Nadal. Dopodiché, è successo quanto conosciamo: i due si sono lasciati ed Ajla non ha più nominato il campione di tennis italiano. Nessun riavvicinamento tra i due, nonostante le continue indiscrezioni e insinuazioni dei tabloid. Matteo Berrettini si sta dedicando alla sua carriera e – benché continuino ad affibbiargli presunti flirt e frequentazioni – il tennista si dichiara tutt’oggi single.

Published by
Maria Vittoria Ciocci