Relazione+seria+con+questi+segni%3F+%7C+Impossibile%2C+non+ti+far+fregare
radio7it
/2023/01/16/relazione-seria-con-questi-segni-impossibile-non-ti-far-fregare/amp/
Passatempo

Relazione seria con questi segni? | Impossibile, non ti far fregare

Published by
Gianluca Merla

Fai attenzione a quelli che sono le sensazioni. Ecco i segni a cui devi fare attenzione per capire se è una relazione seria

A tutti noi, almeno una volta, è capitato di innamoraci di una persona che, alla fine, si è rivelata poco affidabile o raccomandabile. I sentimenti sono le sensazioni più difficili da controllare per gli esseri umani e spesso finiscono per ingannarci. Spesso anche le persone di cui ci innamoriamo sono brave a nascondere il lato peggiore di sé, portandoci sulla strada sbagliata.

Ecco con quali segni devi evitare le relazioni serie, Radio7

Iniziare una storia di coppia non è affatto semplice come si pensa e spesso è importantissimo assicurarsi di avere accanto davvero la persona giusta. Tuttavia, come sappiamo, è una cosa abbastanza difficile, ma è possibile capire a quali segni fare attenzione in una relazione? Ovviamente, l’Oroscopo non è affatto una scienza, ma più un divertimento. Dunque ti elenchiamo quelle che sono le caratteristiche di tutti i segni, sperando che ci possa essere qualche spunto interessante e divertente.

Ecco a quali segni fare attenzione per una relazione seria

Sono molte le persone che si affidano all’oroscopo con la convinzione di dover o voler programmare le proprie giornate e la propria vita in base a queste indicazioni. Tuttavia, è necessario specificare che si tratta di una pseudoscienza e che lo scopo sia solo quello di dare simpatici spunti e punti di vista su indicazioni non verificabili. Ecco, dunque, a quali segni fare attenzione per una relazione seria.

Il primo segno a cui bisogna fare attenzione se si vuole una relazione seria con un’altra persona è quello dello Scorpione. Per gli astrologi si tratta di un segno particolarmente vendicativo ed è ben consapevole di essere cattivo con il suo compagno o con la sua compagna. La sua tendenza è quello di umiliare il partner se si è accorto di aver subito un torto e, dunque, non è affatto consigliabile stare con lui/lei se sei una persona particolarmente sensibile che non riesce a gestire lo stress. Infine, lo scorpione è tra i segni più possessivi e gelosi in assoluto.

Ecco con quali segni devi evitare le relazioni serie, Radio7

Il segno dell’Acquario dimostra di essere sostanzialmente l’opposto di quello dello Scorpione. Questo è infatti un segno particolarmente libero e indipendente. Realizzare una relazione duratura con un Acquario, infatti, potrebbe essere difficile in quanto questo la vedrebbe come una costrizione. Non si occupa di ciò che pensano gli altri e potrebbe anche fare sceneggiate in pubblico.

Ecco gli altri segni da evitare

I gemelli sono un altro segno da evitare (o comunque da prendere con le pinze) quando si ha l’intenzione di costruire una relazione duratura. Questi, infatti, si annoiano con una facilità estrema e non si fanno alcuno scrupolo a tradire il proprio partner. Sono inoltre alla costante ricerca di nuovi stimoli ed emozioni.

Costruire una relazione e un rapporto duraturo con i Gemelli, infatti, potrebbe essere un’impresa davvero difficile che potrebbe portare a grandi delusioni. Tuttavia, non è affatto inutile provare e non è detto che, nonostante le premesse, si possa arrivare ad avere delle belle soddisfazioni.

Published by
Gianluca Merla