Milly+Carlucci+sai+cosa+fa+oggi+la+sorella+Anna%3F+%7C+Da+non+credere
radio7it
/2023/01/15/milly-carlucci-sai-cosa-fa-oggi-la-sorella-anna-da-non-credere/amp/
Gossip

Milly Carlucci sai cosa fa oggi la sorella Anna? | Da non credere

Published by
Gianluca Merla

La conoscevi? Probabilmente no. In questo articolo ti spieghiamo che cosa fa oggi Anna, la sorella di Milly Carlucci

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate e conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Spesso, infatti, la presentatrice riesce a far parlare di sé grazie alle sue incredibili doti di conduzione televisiva e intrattenimento. Ormai volto noto e simbolico della Rai, Milly è diventata una delle presentatrici più amate grazie al suo programma televisivo: Ballando con le Stelle.

Ecco che cosa fa Anna, la sorella di Milly Carlucci, Radio7

Tuttavia, in pochissimi sanno che Milly Carlucci ha due bellissime sorelle che alcuni però conoscono. Delle tre, ovviamente, lei è la più famosa e conosciuta, ma in questo articolo vorremmo parlarti di Anna, la sorella di Milly Carlucci. Ecco, quindi, che cosa fa oggi la donna e com’è cambiata nel tempo.

Ecco che cosa fa Anna, la sorella di Milly Carlucci

Fin dagli anni ’80 Milly Carlucci ha condiviso la sua passione per il mondo dello spettacolo e della televisione con le sue due sorelle, Anna e Gabriella. Tutte e tre hanno dimostrato negli anni di avere un incredibile talento, grazie alla loro cultura e conoscenza del mondo televisivo e del mondo dello spettacolo. Dopo aver iniziato una piccola carriera nel mondo della televisione, Gabriella Carlucci ha deciso di lasciare il mondo della televisione e dedicarsi alla politica.

Tuttavia, la prima a far perdere le proprie tracce è stata un’altra sorella di Milly Carlucci: Anna. Oggi ha 62 anni ed è mamma di un bellissimo figlio, Matteo. È sposata con Marco Catelli, un imprenditore industriale del settore farmaceutico. Anna Carlucci si è laureata in Lingue e letterature moderne, specializzandosi in cinematografia. Ha inoltre frequentato una scuola di comunicazione sociale presso la Rai, dedicandosi allo scopo socio-educativo di cui l’azienda pubblica si stava occupando in larga misura durante quegli anni.

Ecco che cosa fa Anna, la sorella di Milly Carlucci, Radio7

È così che Anna Carlucci inizia la conduzione di “Parola Mia”, trasmessa su Rai 1 e condotta insieme a Luciano Rispoli. Sarà in quel contesto che la Carlucci entrerà in contatto per la prima volta con il grande pubblico, riuscendo a conquistare  grandi apprezzamenti dai telespettatori e, ovviamente dalla sua famiglia e amici.

Anna Carlucci

Anna Carlucci, nonostante somigli moltissimo alle sue due sorelle (in particolare Milly) ha caratteristiche fisiche che, però, la differenziano in maniera interessante. La sua chioma di capelli è riccia e nera, differentemente dalla bellissima e caratteristica capigliatura bionda e liscia di Milly Carlucci. La bellissima presentatrice Anna ha dimostrato negli anni di avere una grandissima preparazione e di saper conservare una meravigliosa bellezza che la contraddistingue.

Intervistata recentemente ha dichiarato che condurre e presentare in ambito televisivo in realtà non è mai stata la sua più grande aspirazione. Però ha spesso accettato offerte e proposte fatte in passato. Proprio per questo, da alcuni anni ha smesso di presentare e ha dedicato gran parte del suo lavoro nel “dietro le quinte” della più grande azienda televisiva italiana. Anna è infatti autrice e curatrice delle pagine social di Ballando con le Stelle, condotto proprio da sua sorella Milly.

Published by
Gianluca Merla