Francesco+Totti+forse+ha+esagerato%3F+%7C+Follower+scatenati%2C+difficile+non+farci+caso
radio7it
/2023/01/03/francesco-totti-forse-ha-esagerato-follower-scatenati-difficile-non-farci-caso/amp/
Gossip

Francesco Totti forse ha esagerato? | Follower scatenati, difficile non farci caso

Published by
Manuel

Francesco Totti forse ha esagerato? I follower si sono scatenati nei commenti, impossibile non vederlo: la nuova foto.

Francesco Totti è sicuramente un uomo abituato a stare sotto i riflettori, specie se questi riflettori sono montati su un campo di Calcio. L’ex-calciatore ha fatto la storia della Roma, unico club in cui ha militato (dalle giovanili fino al ritiro), raggiungendo traguardi e diventando un vero e proprio mito nella Capitale; la giornata del suo addio al Calcio è già diventata storia ed i tifosi, a quasi sei anni dal ritiro, continuano ad osannarlo.

I follower di Totti si scatenano (Credits: Instagram Francesco Totti) – Radio7

La scorsa estate, è finito però al centro della scena per la fine della storia con Ilary Blasi, con cui era sposato ormai da quasi vent’anni; la sua nuova vita è già iniziata al fianco di Noemi, ma per alcuni follower questo cambiamento pare non aver fatto troppo bene all’ex-capitano della Roma. Ecco la foto, i follower si sono scatenati nei commenti.

Francesco Totti, di nuovo felice con Noemi

Visto l’amore del pubblico nei confronti della coppia (spesso paragonata a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello) la rottura tra Totti e la Blasi ha fatto molto clamore, diventando sin da subito la notizia di gossip dell’estate e di tutto il 2022. In ogni caso, dopo voci e paparazzate, l’ex-calciatore è ormai da qualche mese uscito allo scoperto con Noemi, la sua nuova compagna, con cui si è mostrato felice mano nella mano anche sul red carpet del Qatar, durante eventi dedicati ai Mondiali di Calcio 2022; Totti è ritornato anche attivo sul suo profilo Instagram, con uno dei suoi ultimi scatti che non è passato inosservato ai tanti follower che lo seguono.

La foto pubblicata su Instagram: i commenti dei follower

Nel periodo seguente al ritiro dal Calcio giocato, Totti ha iniziato una carriera da dirigente, dedicandosi poi anche alle procure dei calciatori una volta detto addio alla sua Roma; nonostante questo, essendo un personaggio molto amato e popolare, è spesso richiestissimo come testimonial di vari prodotti, tra cui anche auto. Ormai da mesi è uno degli ambassador Volkswagen; sul suo profilo sono diverse le foto che lo ritraggono vicino ai nuovi modelli della casa automobilistica tedesca, con l’ultimo pubblicato che ha attirato l’attenzione dei fan.

Tanti i commenti per la sua nuova foto (Credits: Instagram Francesco Totti) – Radio7

“Per l’anno nuovo vi auguro di trovare un bel compagno di squadra. Il mio l’ho scelto” scrive Totti nella didascalia della foto che lo immortala vicino all’automobile; lo scatto ha raccolto tantissimi mi piace e tanti commenti, con alcuni che mettono in evidenza il cambiamento fisico di Francesco negli ultimi tempi (come riporta il sito caffeinamagazine.it) anche se, per la maggior parte, sono commenti di stima e amore (nonché di difesa, anche per la sua vita privata) per una figura ancora amatissima, tanto che qualcuno lo vorrebbe di nuovo in campo…Quando Totti decide di esporsi, in ogni caso, non passa mai inosservato: l’eredità che ha lasciato la rettangolo di gioco lo ha reso immortale.

Published by
Manuel