Michelle+Hunziker%2C+la+foto+%C3%A8+%26%238216%3Bhorror%26%238217%3B+.+%26%238220%3BMi+sono+svegliata+cos%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
radio7it
/2022/11/18/michelle-hunziker-la-foto-e-horror-mi-sono-svegliata-cosi/amp/
Gossip

Michelle Hunziker, la foto è ‘horror’ . “Mi sono svegliata così…”

Published by
Redazione

Michelle Hunziker è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma attenzione, questa foto vi farà prendere un colpo. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Ancora una volta Michelle Hunzker ha superato se stessa, mostrandosi ai fan in una versione del tutto inedita. Siete curiosi di scoprire cosa ha combinato? Vediamola insieme.

“Qualcosa è andato storto”: ecco la foto di Michelle che ha fatto spaventare tutti

Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio una delle donne più amate dal pubblico a casa. Da sempre la simpatia l’ha contraddistinta dalle sue colleghe. Ma non solo, la showgirl è anche molto auto ironica e proprio grazie al questo suo carattere è riuscita scalare la vetta del successo. Ultimamente, è spesso finita al centro dei gossip a causa della sua turbolenta vita sentimentale. Infatti, dopo anni di matrimonio con Tomaso Trussardi è arrivato l’annuncio della separazione.

Poi dopo qualche settimana dalla rottura è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Ovvero, Giovanni Angiolini, il noto chirurgo dei vip. La loro relazione è durata molto poco, infatti appena concluse le vacanze estive si sono subito lasciati. Ora, Michelle sembrerebbe intenzionata a recuperare il matrimonio con Trussardi. Al momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia. In ogni modo, nelle ultime ore, Michelle si è mostrata ai suoi followers in una versione del tutto inedita. Anche la didascalia ha attirato la curiosità dei suoi fan. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Michelle Hunziker: mai vista così, ecco la foto che ha scioccato tutti

Michelle Hunziker continua a lasciare i suoi fan senza parole. Ma non stiamo parlando solo della sua incredibile bellezza, infatti in queste ore si è mostrata in una versione decisamente inaspettata. Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia che ha strappato un sorriso a tutti. Qualcosa stanotte è andato storto… mi sono svegliata così…ha scritto Michelle sotto alla foto che la ritrae con dei denti molto particolari.

Michelle Hunziker, la foto da brividi: “svegliata così”

La bionda Svizzera ha voluto festeggiare halloween sfoggiando dei simpatici denti da vampira. Ancora una volta, la Hunziker ha rallegrato la giornata ai suoi fan, infatti non è la prima volta che si diverte a prendersi in giro. Come sempre, Michelle riesce ad essere bella con indosso qualsiasi cosa. Ma nessuno si aspettava che pure dei denti da vampiro potessero starle divinamente. Ovviamente, i fan hanno immediatamente bombardato la showgirl di complimenti e like. Ma andiamo a scoprire tutte le novità sul suo conto.

Michelle: il nuovo brand è un successo

In questo ultimo periodo la showgirl sta lavorando molto e senza mai prendersi una pausa. Infatti, dopo aver concluso il lavoro in tv si è immediatamente dedicata ad un nuovo progetto personale. Michelle ha appena creato un nuovo brand di benessere e salute. Goovi è il nome dell’attività ideata dalla Hunziker che mira alla cura personale. Infatti, nelle sue storie non mancano mai le sponsorizzazioni di questi fantastici prodotti. Voi cosa ne pensate?

Published by
Redazione