Kate+Middleton+look+stravolto%3A+con+il+caschetto+sembra+una+20enne%2C+la+foto
radio7it
/2022/11/15/kate-middleton-look-stravolto-con-il-caschetto-sembra-una-20enne-la-foto/amp/
Gossip

Kate Middleton look stravolto: con il caschetto sembra una 20enne, la foto

Published by
Manuel

Kate Middleton, look stravolto per la principessa del Galles; con il caschetto la futura regina sembra una 20enne, ecco la foto che ha sorpreso in positivo tutti quanti i sudditi.

La morte della regina Elisabetta II ha segnato la fine di un’era per il Regno Unito, così come l’inizio di un nuovo periodo per la monarchia; con l’ascesa al trono di re Carlo II, il titolo di principe di Galles è stato preso dal suo primogenito William, che diventa ufficialmente l’erede al trono insieme alla principessa consorte, Kate Middleton.

La principessa del Galles con il caschetto, la foto che sorprende tutti quanti in positivo (foto: Mediaset Infinity).

Proprio la neo-principessa del Galles, di recente, è finita sotto i riflettori per il suo  look, in particolare per un esperimento fatto in merito al taglio di capelli; la nuova foto pubblicata vede la principessa salutare i suoi meravigliosi e fluenti capelli lunghi, che cedono il posto ad un caschetto davvero ricco di significato simbolico. Con questa capigliatura sembra davvero una 20enne!

Kate Middleton, il nuovo look della principessa del Galles

Anche durante i funerali solenni della regina Elisabetta II, Kate Middleton ha svettato per eleganza, grazia e portamento; la principessa è parecchio apprezzata non soltanto da tutti i sudditi, ma anche dagli esperti di moda e di galateo per i suoi comportamenti perfettamente adatti al ruolo che riveste. D’altronde, l’ultima principessa del Galles è stata lady Diana ed è dunque normale, vista la figura della mamma del suo sposo, che tutta l’attenzione sia rivolta verso di lei; la Middleton, per il momento, si sta comunque rivelando impeccabile e, alcuni, hanno provato addirittura ad immaginarla più simile a Lady D.

Il caschetto della principessa del Galles: da Diana a Kate

A stravolgere il look dell’attuale principessa del Galles, per un chiaro omaggio a lady Diana, è stata però solamente la fantasia dei fan; a quanto pare infatti, alcuni (come si vede sulla pagina Instagram 2iikate e riportato anche dal sito velvetgossip.it) hanno deciso di provare tramite un fotomontaggio i capelli corti sulla Middleton, “tagliandole” i capelli con gli effetti e “pettinandoli” con un caschetto che ricorda davvero tanto quello di lady Diana. L’effetto è davvero sorprendente; il caschetto sta perfettamente sulla principessa del Galles e mette in risalto i lineamenti del suo volto, offrendole davvero ancor più grazia ed eleganza rispetto al solito.

(foto: Instagram 2iikate/velvetgossip.it).

Inoltre, il taglio sembra dia anche un’aria più “faciullesca” alla principessa, che anche con questo eventuale look (ripetiamo, non vero e frutto di un fotomontaggio) spicca assolutamente per bellezza. A prescindere da quale sia il suo taglio di capelli, comunque, i media britannici parlano ormai da tempo di Kate Middleton come nuova icona di moda, tanto che i capi indossati dalla principessa vanno sempre a ruba. Che davvero opti per tagliare i capelli, sfoggiando così un caschetto che, vista la figura di lady Diana, avrebbe sicuramente una valenza molto più che simbolica? Al momento la principessa del Galles mantiene i capelli lunghi ma, in futuro, mai dire mai…

Published by
Manuel