Cristina+Quaranta%3A+ha+davvero+guadagnato+cos%C3%AC+tanto%3F%F0%9F%92%B6+Il+GF+VIP+paga+tantissimo
radio7it
/2022/11/03/cristina-quaranta-ha-davvero-guadagnato-cosi-tanto/amp/
Gossip

Cristina Quaranta: ha davvero guadagnato così tanto?💶 Il GF VIP paga tantissimo

Published by
Redazione

Dopo l’uscita di Cristina Quaranta dalla casa del Gf Vip si è spesso parlato dei guadagni che si celano dietro al reality. Ma lei ha davvero preso tutti questi soldi? Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato. 

Cristina Quaranta è diventata nota grazie a Non è la Rai, era il 1992 ed era considerata come una delle più belle ragazze del piccolo schermo. Dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, con la sua ultima esperienza al Gf Vip è tornata a far parlare di se. Ma quanto avrà guadagnato per fare il reality? Ecco la verità.

Cristina Quaranta: quanto ha guadagnato al Gf Vip? Ecco la veritĂ 

Dopo tanti anni di tv, Cristina Quaranta si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha iniziato a condurre una vita completamente diversa. Purtroppo, per lei le cose non sono sempre andate benissimo, infatti dopo la separazione dal marito è stata costretta a fare la cameriera per mantenere se stessa e la figlia.

Cristina, all’interno della casa del Gf Vip ha rivelato le difficoltà nel riprendere a lavorare a quasi 50 anni. Poi la chiamata di Alfonso le ha cambiato la vita. Ora però, i fan si chiedono quanto abbia guadagnato per fare il Gf Vip. A rivelarlo è stata proprio lei nell’ultima puntata di Verissimo.

Siete curiosi di scoprire la veritĂ ? Vediamola insieme.

Cristina Quaranta: ecco quanto a guadagnato al Gf Vip

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito a moltissime interviste entusiasmanti. Come sempre, Silvia Toffanin è riuscita a mettere a proprio agio i suoi ospiti, che hanno deciso di rivelare dettagli inediti delle proprie vite.

A sorprendere i fan della trasmissione è stata Cristina Quaranta, recentemente eliminata dal Gf Vip. L’ex volto di Non è la Rai si è lasciata andare rivelando alcuni aspetti segreti sulle sue questioni personali.

Cristina Quaranta: ha guadagnato così tanto al Gf Vip? Ecco la verità

Ora a far maggiormente discutere è stata la sua frase “L’ho fatto per i soldi, assolutamente” rispondendo alla domanda di Silvia sul perché abbia deciso di partecipare al reality.

Ma non è tutto, la Quaranta ha anche ammesso che ora tornerà a fare la cameriera ma che grazie al Gf Vip ha guadagnato in un mese quello che guadagnerebbe in un anno e mezzo per fare il suo lavoro.

Inoltre, Cristina ha confermato di essersi molto rilassata all’interno della casa, d’altronde facendo due lavori non ha mai avuto del tempo per riposarsi e pensare a se stessa. Insomma, possiamo dire che la cifra che ha guadagnato è davvero stellare.

Voi cosa ne pensate?

Published by
Redazione